Le Recensioni di Alex: "Con te sarà per sempre" di Jessica Sorensen


Bello, ma estenuante!

Non fraintendetemi, la Sorensen é sempre una conferma, ma sto notando che non riesce a dare la stessa "intensità" ai seguiti dei libri che ho amato.
La stessa cosa é successa con Ella e Micha, il primo volume che fa scintille.... il secondo un po' "tiepidino".


Ho adorato il primo capitolo delle coincidenze, ma in questo seguito la cosa che mi è rimasta impressa é stata la ripetitività di alcune situazioni, e il rapporto eccessivamente altalenate tra Callie e Kayden.
Ho avuto la sensazione che la Sorensen volesse tirarla per le lunghe, creando situazioni e dinamiche di cui francamente si poteva fare a meno.


Kayden é sempre più Awwwwwwww so much love for you baby!
Meravigliosa l'amicizia tra Callie e Seth (adoro Seth! ).
Sono curiosissima di conoscere Luke, per il quale ho un debole ( moro, tatuaggi e problematicamente sexy).

Complessivamente il libro mi é piaciuto, scorrevole nello stile e hot quel tanto che basta per farmi sciogliere per Kayden... Ma speravo in qualcosa di più.

Questa volta la cara Jessica ci ha risparmiato il finale cliffangher della scorsa volta, ma nell'epilogo ha puntato sulla rivelazione a sorpresa. Adesso mi auguro di poter leggere presto l'ultimo capitolo di questa trilogia.

La valutazione di Alex:


NOTA di Pam sulla copertina del libro.
Scusate, ma che diavolo è successo ai modelli che hanno usato per la prima cover?!?! Sono ringiovaniti tutto d'un botto?! Cioè boh...
Ah, ma no, che stupida... ancora non ho letto il libro... forse sono i figli!!!
Non aggiungo altri commenti, è meglio. Potrei tirar fuori la vera grafica che c'è in me, e non è mai un bene. Rischio di diventare acida.Se anche voi volete salutare i vecchi protagonisti (vecchi nel vero senso della parola, visto che dimostrano almeno 10 anni di più, ecco la prima cover...)
Nel prossimo capitolo della trilogia metteranno due neonati? Chissà....




L’autrice:
Jessica Sorensen
Jessica Sorensen
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.
"Non lasciarmi andare", autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti nelle librerie virtuali e nella classifica del «New York Times».
È stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo, tra cui in Italia, dove è stato pubblicato da Newton Compton (2013).
Alex - Il Cibo della Mente

4 commenti

  1. Ahahahaha ringiovaniti, muoio!!! XD
    Comunque io non vedo l'ora di leggerlo, e non è la prima volta che sento dire che nei seguiti non è altrettanto brava... beh, non mi resta che scoprirlo!
    Cmq la cover è a dir poco mostruosa, io avevo addirittura pensato di stampare l'originale e crearmene una io!!! XD

    RispondiElimina
  2. Cioè io sono rimasta basita ti giuro! Ora presumo che quella sia una foto che si può trovare sui siti che mettono a disposizione le immagini (mi sembra di averne vista una molto simile)... e sono sicura che gli stessi modelli sono presenti su altre.. anzi di solito te lo mette proprio nei suggerimenti... ma comunque sia anche se non ci fossero altre foto di sti due... ma trovane una con due tizi simili e soprattutto della stessa età! È molto strano.. I libri della sorensen hanno sempre delle belle cover (sempre meno belle di quelle originali ma insomma diciamo che sono carine no?) Questa è una scelta che non riesco proprio a spiegarmi. Ma anche il colore che hanno scelto mi turba... boh.. un mix letale! Peccato per Callie e Kayden perché sono due personaggi che ho amato.. associare questi visi ai loro nomi mi infastidisce!

    RispondiElimina
  3. Bella recensione! Non ho mai letto questa autrice, però m'incuriosisce. Il commento sulla cover... :D

    RispondiElimina
  4. AHahahha mi fa morire Pam! Comunque anch'io ho letto qualche libro della Sorensen ed hai proprio ragione, alex!

    RispondiElimina

Back to Top