Le Recensioni di Alex: "Una piccola bugia" di K.A. Tucker



In una sola lunga notte.

Potrebbe essere un bel titolo per uno dei libri della Tucker, invece è solo il tempo che ho impiegato per divorare questo libro!
Avevo amato Kasey e Trent i protagonisti del primo libro, ma non avrei mai potuto immaginare di adorare ancora di più Ashton e Livie i protagonisti di questo seguito.

Ho letteralmente divorato un capitolo dopo l'altro con una velocità assurda.
Non riuscivo a posare il mio iPad, perché interrompere un capitolo significava rimanere con quel dubbio: il non sapere che "obbliga" la fangirl che è in me ha dare di matto!

Quindi le ore piccole e le mie occhiaie, sono state il giusto prezzo da pagare per sapere di Ash e Irlandese ^.^

Una bella storia fatta "alla Tucker", cioè condita con una consistente dose di problemi, disastri psico affettivi, lacrime e... Amore.

L'amore che da una svolta alla vita, che permette di ricominciare da zero, che ti sprona a scrutare dentro te stesso per vedere la verità. L'amore, quel bellissimo sentimento, che la Tucker riesce a raccontare con un mix di ironia, dolcezza, rabbia e naturalezza.

Perché a scrivere sul sesso sono brave in tante. Ma a raccontare, con semplicità e delicatezza, una storia che ti sgretola in cuore, per poi ricomporlo come fosse un puzzle... non sono in tanti a saperlo fare!


Sono un marshmellow al peperoncino *.*
so much love for you my sweety Asthotin!


La valutazione di Alex:
L’autrice:
K.A. Tucker
K.A. Tucker
K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie.

Alex - Il Cibo della Mente

7 commenti

  1. Non vedo l'ora di averlo fra le mani e poterlo leggere! Ho adorato il primo libro della serie e se questo promette anche di più... deve essere mio! Grazie per la recensione! Baci!

    RispondiElimina
  2. Sara adorerai Ashton. Completamente ❤

    RispondiElimina
  3. Ho adorato il primo libro. Devo leggere anche questo!

    RispondiElimina
  4. Lo sto leggendo proprio ora e lo sto trovando molto carino. Quanto adoro i new adult *---*

    RispondiElimina
  5. carino questo, non lo conoscevo. credo che dovro' attrezzarmi per averlo tra le mani

    RispondiElimina
  6. il libro suo libro mi è piaciuto tanto quindi le do fiducia e leggerò anche questo

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questa autrice e secondo me ogni suo libro è un successone *-*

    RispondiElimina

Back to Top