Le Recensioni di Alex: "Quattro secondi per perderti" di K.A. Tucker


*sospira ed ama Cain*
È possibile che questa autrice riesca a sorprendermi e a farmi innamorare, sempre di più, ad ogni suo libro?!
It's possible, she's K.A. Tucker!


Trent era la dolcezza, la tenacia e lo sconfinato senso di protezione.
Ashton, la sensualità e la virilità fatta uomo.
Cain è... Diamine Cain è l'incarnazione del mio uomo ideale: intenso, misterioso, riservato, protettivo, carismatico e MASCHIO. Quel tipo di uomo che pur mostrando la sua vulnerabilità rimane saldo, qualcuno cui votarsi con assoluta fiducia perché mai ti potrebbe abbandonare.

Cain è sesso e amore.
Cain è emozionale e stupefacente.
Cain Ford marry me now!


Potrei continuare dicendo che la trama cattura sin dai primi paragrafi, che lo stile incalzante, crudo, intenso e volutamente criptico della Tucker trascina dentro la storia e non ti lascia scampo.

La straordinaria capacità di questa autrice sta nel fatto di farti entrare i personaggi dentro, vivi le loro emozioni e sfogli le pagine temendo il peggio, augurandoti che almeno nei libri le seconde possibilità esistano realmente. Potrei confessare che sono rimasta il sabato pomeriggio a casa per finire le ultime 100 pagine, facendo un doloroso countdown per non volerlo finire. Ma non farò nulla di tutto ciò, perché magari potrebbe non catturarvi completamente come è successo alla sottoscritta. Oppure si!

Non oso pensare quale altro esemplare maschile possa uscire dalla penna di questa favolosa e talentuosa autrice. Ma se continuerà con questa escalation de manzi... credo che nel quarto alzerò bandiera bianca!
Credo che quel pervertito di Ben possa riservarci delle piccanti sorprese ^_^
Intanto Cain se te pijio te smonto amore mio ❤️

La valutazione di Alex:
L’autrice:
K.A. Tucker
K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie.

Alex - Il Cibo della Mente

8 commenti

  1. Leggo le vostre recensioni e la mia lista dei libri da leggere aumenta! voi mi fate male!
    avevo già adocchiato questo libro e ora che noto le 4 mele e mezzo attribuite da Alex è diventato un must read!
    Spero di leggere anche la tua recensione di "Ti lascio ma restiamo scop...ops amici" XD quella la spetto con tanta ansia!

    RispondiElimina
  2. Pet, credo di aver usato solo 3 miseri aggettivi per recensire quell'orripilante libro.
    Un urto pazzesco!
    Invece la Tucker è sempre una garanzia ❤

    RispondiElimina
  3. Mio Dio... ed io devo leggere ancora il primo >.<
    Ma cosa cavolo sto aspettandooo??
    xD

    RispondiElimina
  4. Adoro questa serie, ma so di dovermi preparare psicologicamente prima di leggere quest'ultimo romanzo. La Tucker mi scatena sempre emozioni intense. (Me lo conservo in attesa della fine della sessione di esami) xD

    RispondiElimina
  5. Di questa serie della Tucker ho letto solo questo libro. E mi sono pentita di non aver letto gli altri. L'ho trovato meraviglioso e quella punta di giallo non mi è dispiaciuta per nulla! Poi la cover..forse la migliore pubblicata fino ad ora dalla Newton!

    RispondiElimina
  6. Mmm avevo dubbi su questo, ma me li avete fatti passare! :D
    Subito nella wishlist :D

    RispondiElimina
  7. La voglia di iniziare questa serie è sempre più forte!!! La tua recensione mi sta spingendo ad aprie amazon ed acquistare immediatamente "Dieci piccoli respiri" *-*

    RispondiElimina
  8. Di ques'autrice ho letto e adorato 99 giorni, non delude mai! Sarà bellissimo anche questo *-*

    RispondiElimina

Back to Top