Le Recensioni di Alex: "Contatto illecito" di Pamela Clare



Vi avverto che questa sarà una bastardRece, si perchè questo libro pur avendo una trama accattivante si è rivelato completamente inverosimile e absolute nosense!!!

Dunque, procediamo con ordine:

1) Già dal prologo l'autrice ci sbatte in faccia: istantlove/istant tromb/istant abbandon
2) La storia ha un salto temporale di una decina d'anni e troviamo i due protagonisti in situazioni diametralmente opposte: lui in galera a vita e lei realizzata nell'ambito lavorativo.
3) Lui non ha mai dimenticato lei, ovvero la notte trombo-amore-addio... lei lo ha sempre paragonato sessualmente ai suoi partner, ergo lo pensa always...
4) Quindi è logico che lui, per cercare la sorellina con nipote annessa, architetta dal carcere il rapimento della sua fiamma de 10 anni fa!!!!!
#CiaoneIdeone #CiaoneErgastolo


Questi i punti salienti su cui vi lascio riflettere, tipo 3 secondi... eh ok, dopo ciò la cara Pamela Clare ci sciovina una serie di maratone trombo che veramente non ce ne pò fregà de meno. Tutto cenette intime e rotolamenti di lingue in tutti i luoghi e laghi...
#TrombiamoAlwaysTantoL'ErgastoloPuòAspettare


Veramente una situazione al limite dell'inverosimile, lui ricercato e lei accusata di possesso di coca, ma liberi di fare e sfare come gli pare... Drammozzi e violenze raccontati come fossero lo spiraglio di pathos spremilacrima, necessario per alternare i limonamenti everywhere...


Il finale ragazzi miei è una chicca, il classico happy trombiamo forever ending più scontataccio e banalaccio del mondo. Tutto a posto, abbiamo scherzato, siete tutti liberi e contenti!
#FateComeCaxxoVePareEh



Pamelina non ci siamo mica eh, ste storielle della buonanotte non le devi scrivere si?!
Questo è il primo, credo pure l'ultimo, libro della Clare che leggo e devo dire che per me è un enorme NO.
#Nope


La valutazione di Alex:
L’autrice:
Pamela Clare
Pamela Clare ha cominciato a scrivere come giornalista investigativa ed è diventata in poco tempo la prima donna direttrice di due testate. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il National Journalism Award for Public Service. Madre single con due figli ormai grandi, scrive i suoi romanzi godendosi la vista delle Rocky Mountains.

Alex - Il Cibo della Mente

18 commenti

  1. Ahahahaha non ho ancora letto nulla di Pamela Clare, ma letta a tua recensione ero piegata dal ridere (sopratutto per la scelta delle gif ^_^). Non credo che leggerò questo romanzo, odio quando le storie sono #nosense. Cioè se leggo un romanzo vorrei perdermi tra le pagine, credere che sia vero, non impossibile. Se sei un detenuto condannato all'ergastolo come cavolo fai a vivere questo amore/sesso per di più con una ex che non vedi da 10 anni??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clary credimi a furia di alzare gli occhi e farli roteare dallo sconcerto, sono diventata strabica @____@
      Improponibile xd

      Elimina
  2. Mi hai fatta morire ahahahahahahahahah
    E io che pensavo di aggiungerlo in lista dopo aver letto la trama! Faccio bene a volte ad aspettare una qualche recensione per capire se ne vale la pena o no! E ovviamente non lo comprerò mai xD
    La mia lista già sta scoppiando così. Un libro del genere può anche essere evitato..

    RispondiElimina
  3. Raga ma seriamente!? Non avevo intenzione di leggerlo prima, figuriamoci ora!
    Ma che poi scusate..architetta il rapimento dal carcere di una scopata e fuga di 10anni prima?! Ma che è!? O.O io certe autrici non le capirò mai, ma ringrazio che non era in wishlist e che non ci entrerá mai! Anche se la tua recensione mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. #TrombiamoAlwaysTantoL'ErgastoloPuòAspettare

    Ed è qui che sono crollata rotolandomi a terra

    RispondiElimina
  5. I tuoi Hashtag mi hanno fatto morire XD
    Certo che però una trama così... Io riesco a perdonare un sacco di cose (i personaggi non troppo brillanti, le esagerate scene di sesso ecc.), ma deve esserci almeno una trama decente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosita per non parlare del' happy ending a tutti i costi #_#

      Elimina
  6. Ero intenzionata a leggerlo ma... No, ok, mi è passata la voglia!

    Ps. Bellissima recensione! Sei molto simpatica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deborah, il sarcasmo è veramente un'arma micidiale ;)

      Elimina
  7. hahahhaha che ridere.. innanzi tutto ti faccio i complimenti sei stata davvero brava a fare questa recensione.. e ti ringrazio per avermi illuminata ahhaha.. se prima avevo dei dubbi a leggerlo adesso sono certa che non lo acquisterò mai hahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarlett speravo e volevo che mi piacesse, visto l'enorme successo di pubblico che ha quest'autrice... Ma NADA XD

      Elimina
  8. Letto anch'io e la penso assolutamente come te, ma come si fa, il finale poi allucinante per non parlare di come rimane incinta o.O maaaa

    RispondiElimina
  9. Il finale è l'apoteosi della demenza, ed il rimanere incinta a un che di fantascientifico veramente @___@

    RispondiElimina
  10. #TrombiamoAlwaysTantoL'ErgastoloPuòAspettare hahahahhahah sto ridendo come un cretino, sai che io questo libro lo volevo leggere ma ora sono un po, perplesso, e poi ora sono tutti in fissa con sti erotici, io ho letto il confine del piacere della bank (non so come si scrive) stavo vomitando non so quante volte ho letto tesorino, cucciola. un po di amore c'e' ma non troppo smielato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvatore capisco benissimo cosa intendi, di solito mi tengo a debita distanza dai porazzi che hanno come tema "le flessioni everytime". Non sono una lettrice con la puzza sotto il naso, che crede di avere gusti superiori da snob... No XD, ma sono piu propensa a leggere di un bacio mozzafiato reso stupendo dallo stile dell'autore, che di "contorsioni" e "attorcigliamenti carpiati". ;)
      Ci vuole veramente buongusto, stile ed eleganza per scrivere un ottimo erotico!
      Il libro sopra non riesco a catalogarlo in nessun genere #_#

      Elimina
    2. Si e vero, alcuni autori sono bravissimi nei dettagli, dai mi sa che dovremo sopportare ancora a lungo sta storia degli erotici, dobbiamo portare pazienza, perche dopo 50 sfumature (ne ho letto solo la meta ed lo ho odiato ) ne usciranno ancora di più. :-(

      Elimina
  11. Ahahahahahah... Volevo leggere questo libro perchè una mia amica me lo ha suggerito, ma dopo la tua recensione e vari commenti che sto leggendo, mi sà proprio che non lo leggerò

    RispondiElimina
  12. Ahahah! 😂
    Volevo iniziare questa serie, perché mi sembra faccia parte di una serie, ma la tua recensione non è per nulla incoraggiante! 😂 Poi non ho mai letto nulla della Clare, quindi non posso nemmeno dirti prova quello o quell'altro! 😄

    RispondiElimina

Back to Top