SOTTO L' ALBERO DI NATALE 3.0


Buonasera a tutti Mentalisti,
la giornata sul blog prosegue con qualcosa di molto speciale. Prima che Sonia decida di decapitarmi ho deciso di scrivere questo post, che devo scrivere da 10 giorni circa tipo... ma non avendo tempo è dura! Comunque, siccome ci terrei molto a vedere i miei genitori per Natale, e dato che Sonia è di Roma, quindi nemmeno molto lontana da me... onde evitare di trovarmela sotto casa con un coltello in mano eccomi qui pronta per diventare uno dei suoi Folletti :P


DI COSA SI TRATTA?

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?

COME PARTECIPARE

• Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.
• Una volta deciso di partecipare, commentate il post di Sonia con il link della vostra wishlist così lei potrà aggiornare la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
• Se, invece, siete lettori basta che lasciate un commento al post di Sonia e le mandate una mail con la vostra wishlist.

ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.

LA MIA LISTA DESIDERI

Eeeeeh, e questa è tosta eh. Sarà davvero dura compilare questi 10 punti ahhaah, comunque ci provo!


1. Tempo. Mi serve tempo. Tempo per leggere, tempo per vedere la TV, tempo per giocare con i miei gatti. Qualcuno riesce a trovarmene un po'? Non so, magari possiamo fare una petizione per far diventare le giornate di 48 ore, che ne dite? Chi è con me?
2. Vorrei ricevere regali inaspettati quest'anno. Anche dei piccoli pensierini, anche solo un bigliettino... ma qualcosa da parte delle persone che conosco nel mondo della blogosfera (e non solo) che mi faccia capire che anche solo per pochi secondi hanno avuto un pensiero per me :)
3. Mi piacerebbe ricevere qualche Funko POP, ma anche qui è tosta perché molte persone non sanno quali ho e quali non ho :P Potrei aiutarvi dicendo che desidero tantissimo quelli di The Walking Dead (non ne ho nemmeno uno)!
4. Sembra scontato lo so ma... vorrei tanti tanti tanti libri sotto al mio albero :) Che ci crediate o no, nessuno della mia famiglia mi regala mai libri. Pazzesco, vero???
5. Per il nuovo anno desidero fuochi d'artificio per Catnip Design. L'attività sta andando bene, grazie al cielo, ma voglio che vada sempre meglio! Quindi mi farebbe molto piacere che invitaste persone a mettere Mi piace alla mia paginetta, per me il passaparola è fondamentale!
6. Da tempo sto cercando l'edizione rilegata de "La corsa delle onde" di Maggie Stiefvater ma con scarsi risultati. Qualcuno di voi per caso ce l'ha e vuole scambiarlo o me lo vuole vendere? O regalare magari :P Ehehehe... Adoro quel libro e non averlo nella mia libreria mi fa provare dolore fisico!!!
7. Vorrei poter fare l'albero di natale. Ma ho 5 gatti delinquenti, avete qualche idea per me? :(
8. Desidero da tempo le edizioni cartacee dei libri della Maas in lingua originale, adoro quelle copertine e vorrei tanto averle in libreria!
9. Vorrei avere tutti i libri della Delrai Edizioni di cui ho fatto le copertine :)
10. Ultimamente la mia determinazione in fatto di diete sta vacillando, forse perché lavorando da casa è davvero dura. Qualcuno ha qualche consiglio per me? :)

Condivido l'Off Topic di Sonia 11. Collaborare con la Giunti Editore che non me se fila proprio ahahah :P

Vi lascio la mia e-mail dove potete scrivermi se volete diventare i miei folletti personali ♥
info@ilcibodellamente.it

Beh, pare che io ce l'abbia fatta :) Invito tutti voi a partecipare a questa carinissima iniziativa e vi rimando al post di Sonia, che ha organizzato anche un bel GA per tutti i partecipanti ♥ Quindi cosa state aspettando?! Fatevi sotto Folletti!

Pam - Il Cibo della Mente

15 commenti

  1. La Giunti è la bestia nera delle blogger ahahah preparati (è una minaccia) sarò una tua folletta aahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha si la Giunti boh, non capisco perché ci snobba. Ma vabbè! E comunque anche io sarò una tua folletta :P Occhio che mi trovi dentro casa tua sdraiata accanto a Speedy XD

      Elimina
    2. ahahaah ok ti aspetto ma porta pure Matisse ♥♥

      Elimina
  2. Ma che bellissimo il tuo blog, e che bellissima wishlist!
    Se trovi qualcuno per il primo punto, mettimi pure in lista... a me basterebbe una giornata di 36 ore, ma di 48 sarebbe una vera manna! :)
    Anyway, per cominciare mi aggiungo ai tuoi follower (Mentalista... come Jane! *w*)! Buon tutto! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Intanto ho contribuito come folletta al punto numero 5 ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao ciaoooo :)
    Io penso di essere una delle poche a cui le cover originali della Maas non fanno impazzire u.u comunque sono approdata sulla tua paginetta a mettere mi piace, è un desiderio piccolino ma spero ti faccia comunque piacere :) e poi adoro i tuoi lavori *___* (perchè non avevo già messo mi piace resta un mistero u.u)

    RispondiElimina
  5. Ciao Pam!! Con tutti quei gatti la vedo dura poter fare l'albero...Quando la mia gattona era ancora tra noi avevamo scoperto che l'odore dei mandarini non le piaceva affatto, perciò ne avevamo utilizzato come palline per l'albero e come "recinto" nel presepe e aveva sempre funzionato!! =^-^=

    RispondiElimina
  6. Ciao Pamela! Grazie per il messaggio! ti ho inviato una mail e da brava elfetta mi sono messa all'opera!♥

    RispondiElimina
  7. Ciao Pam del mio cuore, penserò a cosa spuntare dalla lista, bacini<3

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Intanto sono diventata una tua lettrice fissa; in questi giorni vedrò quale desiderio possa esaudire ;)

    RispondiElimina
  9. Che peccato non aver scoperto prima questa iniziativa!

    Per quanto riguarda la mia lista desideri, a parte libri e funko pop, non è molto lunga!
    Vorrei solo un po' di tranquillità per me e per le persone che amo. Vorrei che il mio ragazzo trovasse la sua strada e venga ricompensato per tutti i sacrifici che sta facendo da anni. Vorrei finalmente capire qual è la mia strada!

    RispondiElimina

Back to Top