4ª Tappa Blogtour "Teach Me" di Margherita Fray | Leggiamo insieme alcuni estratti


Buon pomeriggio Mentalisti e buon martedì!
Oggi il blog ospita la quarta tappa del blogtour dedicato al romanzo "Teach Me" di Margherita Fray, edito da Delrai Edizioni e in uscita il 7 Aprile in formato digitale. Per il formato cartaceo la data di uscita è il 15 Aprile, infatti "Teach Me" sarà una novità della Fiera Tempo di Libri, e potrete trovarlo al Padiglione 4 Stand A18!

Sul nostro blog oggi vogliamo condividere con voi alcuni estratti del romanzo, ma prima ecco tutte le informazioni sul romanzo.


IL ROMANZO

Titolo: Teach Me
Autrice: Margherita Fray
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Romance
Data di uscita: 7 Aprile 2017 (ebook) 15 Aprile 2017 (cartaceo)
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo cartaceo: 12,00 €
Link Acquisto Amazon


Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l'insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il "suo" professore, e una ragazza all'ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente. Questo non è possibile.

CALENDARIO BLOGTOUR

Ecco il calendario del blogtour (click per ingrandire)


Le tappe già pubblicate potete trovarle sui blog
Leggere in silenzio | Il blog delle lettrici compulsive | Book's Angels
Le prossime tappe sui blog
Diario di un Sogno | Sogni di Marzapane

LEGGIAMO INSIEME ALCUNI ESTRATTI


Quindi, nel vedere che al posto della mia cara, motivante professoressa Tutcher sta entrando un ragazzo – nemmeno un uomo, proprio un ragazzo – davanti ai miei occhi assottigliati per il disappunto, si presentano soltanto tre alternative possibili: urlare, piangere, scrivere una lettera di lamentele al direttore dell’istituto perché, cielo, quello Shakespeare non lo saprebbe nemmeno sillabare.

Quando si ferma e si alza i lembi della t-shirt per asciugarsi il viso, scoprendosi la pancia, la pelle, l’orlo delle mutande e sì, una porzione di addominali niente male, mi unisco inevitabilmente al gemito di Seline.
Stanotte sarà davvero difficile addormentarmi…

Non potrebbe fare un passo indietro? I suoi occhi sono spaventosamente azzurri e profuma, di buono, pulito e… mmm… ragazzo attraente. Insomma, se proprio non può fare un passo indietro, allora… ne faccia uno in avanti!

Non so che succede. Sono ancora troppo imbarazzata e intenta a squadrarmi le scarpe per essere attenta e comunque, anche se lo fossi, perderei lucidità nuovamente, quando contro ogni previsione, ogni aspettativa, ogni tutto, Cameron Wilde fa un passo verso di me.

«Tanto perché lo sappiate…» inizia e il tono non sembra affatto scherzoso. «Non basta un lavoro di mano per arrivare a una A, al massimo potrei dare una C, se vedo l’impegno, se Miss Radena non ci interrompe. Bisogna darsi molto da fare per le A, bisogna essere carine, gentili, accoglienti…» puntualizza crudo, vagamente volgare… sexy da morire. 

Rimango indietro, molto indietro, e so che mai come in questo momento dovrei essere più sveglia, ma non so come né perché mi trovo con la sua camicia tra le mani, le sue gambe tra le mie, la sua faccia tremendamente vicina e i gomiti sui quali si appoggia per non essermi addosso – come se non lo fosse comunque – ai lati della mia testa.

Lui mi lancia un’occhiata scettica. «Quindi non stava pensando a me senza camicia…» sussurra.
Arrossisco, di nuovo, o forse di più. «Le sembrano discorsi da fare qui?»
«Vuole suggerirmi un posto dove sarebbe consigliabile farli?»

Rispetto al bacio che ci siamo scambiati a scuola, quasi per sbaglio, quasi un gioco, un esperimento, stavolta tutto nei suoi gesti parla di intenzionalità. Mi tira indietro i capelli e le sue labbra schiudono le mie dolcemente. Quando gli appoggio le mani alle spalle, lui sposta un braccio per circondarmi la vita e stringermi a sé.
«Mi sei mancata tantissimo» mormora ardente sulle mie labbra per poi scostarsi.

Cameron Wilde non si muove, la sua camicia è leggermente in disordine, non ha la giacca e la cravatta è scivolata sul suo fianco. È così dannatamente vicino, che mi trovo a stringere i pugni spasmodicamente per non toccarlo.

«Mi permette di farle una domanda che rischia di essere… ehm…» Ride divertito. «Poco signorile?» gli chiede.
«Non farti remore» lo invita cercando la pagina dalla quale ricominciare a leggere.
«Esattamente, come crede di riuscire a tenere le mie mani fuori dalle sue mutande stanotte?»

Allora, che ne pensate di questo amore proibito tra i banchi di scuola?
Vi ispira questo romanzo?

Andate a spulciare anche le altre tappe, e non perdetevi le prossime...
E ricordatevi: TEMPO DI LIBRI - PADIGLIONE 4 - STAND A18
Cameron vi aspetta!

Nel frattempo, se volete provare a vincere una copia...

1. Commentate e condividete pubblicamente ogni tappa;
2. Iscrivetevi come lettori fissi ai rispettivi Blog partecipanti;
3. Mettete mi piace a Delrai Edizioni;
4. Completate il form con tutti i dati richiesti.

a Rafflecopter giveaway

Alla prossima,

Pam - Il Cibo della Mente

25 commenti

  1. Più leggo piu non vedo l ira di averlo 😍😍

    RispondiElimina
  2. Al quinto sono scoppiata a ridere XD Immagino la scena...

    RispondiElimina
  3. Questi estratti sono la fine del mondo, Cameron tanta roba.
    Non vedo l'ora di leggerlo. ahhhhhh conto i giorni <3
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/silvia.altomiri.5/posts/778620202304830
    Email: altomiri@gmail.com
    Lettore fissa: Silvia Swan

    RispondiElimina
  4. Bene bene con questa nuova tappa la curiositá cresce...

    Sono tra i lettori fissi (NaNa LoRe), ho piacizzato tutte le pagine dei blog che partecipano al blog tour (su fb: Lorena Salza)...e non mi ricordo chd altro ma comunque ho seguito tutte le istruzioni del form :)

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole 🙈🙈 questo libro è qualcosa di.. Wow! 😍😍😍 La mia e-mail è: Jess_serra@libero.it 🍀

    RispondiElimina
  6. Gli estratti sono molto belli... qualcuno molto hot! Questo Cameron promette davvero bene! Adoro le storie professore studentessa e spero di vincere!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Condivisione tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1306878372725450

    RispondiElimina
  7. Semplicemente stupendi questi estratti :-)
    email dosio.jessica@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Se con le tappe precedenti il romanzo mi aveva totalmente rapita,con gli estratti mi ha conquistata ♥_♥
    Incrocio le dita!
    (lascio anche qui la mia email : sara_drago@outlook.it)

    RispondiElimina
  9. Davvero belli, Cameron già mi piace! Sarà una lettura molto piacevole!
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. carinissimi gli estratti ti invogliano a leggerlo! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli estratti! Sono sicura che mimoiacera molto questo libro!
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  12. Mio dio ♡.♡
    L'ultimo estratto mi ha lasciata senza fiato e col desiderio di una doccia fredda ahahahahah :-D
    Comunque sono tutti bellissimi ♡

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=858169134334819&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  13. Ho solo dato un'occhiata agli estratti per anticiparmi il meno possibile, ma quello che ho visto mi è piaciuto, si prospetta una lettura frizzante e appassionante! 😍
    Fatto tutto, compilato il form con le informazioni richieste.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=441046996237306&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ussignur..davvero belli questi estratti e il secondo in particolar modo :-))))))
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208896341702595&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Sono sempre più curiosa di leggere questo libro...non vedo l'ora!!!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  16. Estratti che fanno schizzare la curiosità alle stelle. Sempre più sicura di leggerlo 😍
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212351790179655&id=1526838241

    RispondiElimina
  17. Bellissimi estratti complimenti,
    email: metal.1985rockpuro@email.it
    Fb: Elisabetta Zerbo(sono sempre io)
    Nel blog vi seguo con il nome di: Elisa Zerbo(sempre io)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi estratti! A me ispira proprio tanto questo romanzo! Dev'essere sicuramente una piacevolissima e scorrevolissima lettura! Bello bello bello! :D
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Che estratti meravigliosi, davvero fanno venir voglia di leggere subito il romanzo e saperne di più!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Pam! ^_^ Grazie mille per la tua tappa, in effetti questi estratti invogliano un sacco alla lettura del libro!!! L'autrice scrive proprio bene...e non vedo l'ora di leggere il libro!!! :D ♥
    Partecipo al BlogTour con moltissima curiosità, seguo tutti i blog e le relative pagine facebook come Lara Milano , ho compilato il form, ho condiviso questa tappa qui https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158420454280514 e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'ultimo estrattooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! #sbavo :3 *.*
    Ci vediamo a Milano mia cara Delrai Edizioni *.*

    angelina.alboreo@hotmail.it
    Fb: Angela Ekaterina ALboreo
    seguo: angela alboreo o love is in the books

    RispondiElimina
  22. ESTRATTO N. 01: Mai e dico MAI fidarsi delle apparenze. E poi, come fai a non essere contenta di avere un professore così giovane? Io avrei fatto carte false per averlo al posto di quelle anzianotte inacidite.

    OK, dopo gli altri estratti cosa posso dire....WOW!
    Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!

    Lettrice Fissa: Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Facebook (like alle pagine): Eleonora C. Bookblogger Ele

    Link Condivisione QUARTA TAPPA: https://goo.gl/qenLgC

    RispondiElimina
  23. voi non potete capire la mia felicità...io vado alla ricerca spasmodica di libri con storie prof/studentessa! sono il mio punto debole e le adoro adoro adoro! con questo tema ne ho letti altri e li ho adorati tutti!! gli estratti di questo poi...wow mi convincono sempre di più della bellezza di questo romanzo! spero tanto di vincerlo!

    nome con cui commento tutte le tappe: Martina Marasca
    condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1619805938048025
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Sono sempre più curiosa di leggere il libro: questi estratti, oltre all'incipit della prima tappa, mi hanno intrigata molto! Incrocio le dita e spero di vincere.
    Seguo il blog come "Paola Catozza". Recapiti: Facebook - Blog - paolcatoz@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimi estratti😍😍😍 grazie mille per l'opportunità la mia mail è: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina

Back to Top