1ª tappa blogtour "Se è con te, sempre" di Eleonora Gaggero - Presentazione del romanzo e del blogtour


Buongiorno Mentalisti e buon giovedì!
Oggi ho il piacere di ospitare la prima tappa del blogtour dedicato al romanzo "Se è con te, sempre" di Eleonora Gaggero, edito da Fabbri Editori.

In questa prima tappa vi presenterò il romanzo e il blogtour :)


IL romanzo

Titolo: Se è con te, sempre
Autrice: Eleonora Gaggero
Editore: Fabbri Editori
Genere: Young Adult
Prezzo E-book: 8,99 €
Prezzo cartaceo: 16 €
Data di uscita: 7 Settembre 2017
Pagine: 198

Effy ha un sogno: diventare attrice. Quest’estate il suo desiderio potrebbe avverarsi: parteciperà a un campus esclusivo, che forma i giovani talenti e mette in palio un viaggio a Los Angeles. La rivalità è accesa: Effy deve fare subito i conti con Sofia, una ragazza perfetta che non perde occasione di metterla in difficoltà durante le prove. 
Per fortuna esistono anche gli amici, come Stella e Giulia, che sono sempre al suo fianco. E il dolcissimo Alessandro, cantante dalla voce travolgente, per cui Effy prende subito una cotta. Ma James, il bello e dannato della situazione, sembra non perdere occasione per stuzzicarla… Effy nasconde un segreto, che nessuno dei suoi compagni conosce: i suoi veri genitori sono morti in un incendio. Lei è stata adottata, e non ricorda nulla del suo passato. Ma sarà proprio il suo passato a ritrovarla, proprio al campus, e a rimettere insieme i pezzi del suo cuore spezzato, dandole la forza di realizzare il suo sogno.


Una scuola per giovani talenti. 
Una ragazza con il sogno di fare l’attrice 
e due ragazzi che le fanno battere il cuore… 

L’autrice:
Eleonora Gaggero
Eleonora Gaggero ha esordito sul set della famosa serie Disney Alex&Co e ha poi partecipato a diverse fiction TV e film di successo. Accanto alla recitazione, leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni sin da bambina. Questo è il suo primo romanzo.


IL BLOGTOUR

Ecco il calendario del blogtour (click per ingrandire)


Le prossime tappe saranno pubblicate sui blog:
Il Mondo di Sopra che vi presenterà il dreamcast del romanzo
Esmeralda Viaggi e Libri che vi parlerà di sogni adolescenziali
Nali's Shelter che vi parlerà di musica e parole
Peccati di Penna che vi parlerà delle amicizie a 16 anni tra romanzo e realtà
Living Among the Books che vi parlerà di scuola e campus dal punto di vista di un adolescente

REGOLE E FORM PER PARTECIPARE

Allora, chi sarà il fortunato che adotterà la copia cartacea del romanzo?
Lo saprete il 22 Settembre nell'evento su Facebook!

Ecco cosa dovete fare per partecipare:

1. Mettere mi piace alla pagina facebook Fabbri Editori
2. Diventare lettore fisso dei blog che partecipano al blogtour
3. Commentare questo post nell'evento facebook
raccontando il tuo sogno adolescenziale

4. Condividi pubblicamente questo evento taggando 2 amici


Ed ecco il form da compilare:

a Rafflecopter giveaway
In bocca al lupo a tutti!

Pam - Il Cibo della Mente

8 commenti

  1. Uuuuh ma che bel libro!!! Messo in wishlist! *___*

    RispondiElimina
  2. Wow un libro carinissimo che mi ispira davvero tantissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. La trama di questo romanzo è carinissima, così come lo è la sua cover! 😍
    Partecipo volentieri al blogtour, compilato il form con le informazioni richieste, se il like alla pagina Facebook della Fabbri non dovesse vedersi faccio uno screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Sembra un libro molto carino. . . La cover è molto carina, mi piacciono moltissimo i colori ed i capelli della ragazza in copertina ❤️
    Non conoscevo questa giovane autrice, ma sono comunque molto curiosa di leggere questo suo primo romanzo, è giovanissima vorrei provare a leggere la sua scrittura, poi comunque la trama è molto carina ed originale ❤️

    Partecipo molto volentieri al BlogTour ❤️
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il mi piace alla pagina Facebook della casa editrice " Fabbri Editori " con il nome: Elysa Pellino
    Ho commentato il post nell'evento Facebook raccontando il mio sogno adolescenziale ❤️
    Ho condiviso l'evento Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando le pagine di tutti i blog partecipanti + 2 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211042541313226?pnref=story
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi. . .
    ( Commenterò tutte le tappe )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤️

    RispondiElimina
  5. Che bel libro! A primo impatto la cover mi ha colpito per tutti questi colori,e la trama mi piace molto. Partecipo con piacere al blogtour e seguo tutti i blog con il mio nome.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. wow bellissima cover mi ha incuriosito molto.Poi l'autrice del libro la seguo da molto ho guardato la serie disney Alex&co, mi piace come attrice adesso sarei curiosa di leggere il suo libro.

    Vi seguo sulla pagina come Maria Calafiore.
    email : stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Bellissima tappa vi seguo come Lara Webgirl perlara@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Interessante! Partecipo volentieri all'iniziativa. Vi seguo come Ila Luna. Mail ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina

Back to Top