WWW Wednesday #4

Buonasera a tutti :)
Ed ecco il quarto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday :)

WWW Wednesday È UNA RUBRICA SETTIMANALE IDEATA DA SHOULD BE READING ora BOOKS AND A BEAT, IN CUI VI MOSTRO LE LETTURE concluse, in corso e future.



WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere Central Park di Guillaume Musso. Eh, insomma... che dire. L'ho adorato. Non ho avuto ancora il tempo di scrivere una recensione vera e propria, ma vi lascio il mio beve pensiero scritto su GR appena ho terminato il romanzo :)

Central Park è semplicemente quel qualcosa che non ti aspetti, ogni volta hai l'assoluta certezza di aver capito tutto e invece ti rendi conto che... non hai capito proprio un bel niente! Incredibilmente enigmatico e contorto, è un romanzo che ti tiene sulle spine fino alle ultime pagine, per poi trasformarsi in qualcosa che non avevi assolutamente previsto. L'ho davvero amato, e ho adorato l'epilogo, che è riuscito a commuovermi come pochi altri


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?


Sto leggendo questa meraviglia... ho letteralmente divorato le prime 100 pagine, la Howard non si smentisce mai, sa bene come fare ad attirare la nostra attenzione devo dire! 
Se non fossi così stanca la sera a causa del lavoro, molto probabilmente l'avrei già finito.


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
Cosa pensi di leggere dopo?


Il prossimo libro che leggerò è La Finestra sul Mare di Sabrina Grementieri, che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice a scopo recensione.
Quindi presto saprete cosa ne penso di questo romanzo, nel frattempo vi invito a partecipare al blogtour in corso per poter vincere una copia cartacea!





E voi che mi dite?
Aspetto i vostri commenti!

Pam - Il Cibo della Mente

11 commenti

  1. Sono troppo contenta ti sia piaciuto central park!! Io sto leggendo Talon in vista di Rogue, anche se probabilmente dopo leggerò il nuovo libro di Ali Novak :3 e ho finito di leggere da poco Zombie Party della Showalter :3

    RispondiElimina
  2. Stupendo quello della Howard!
    Un finale azzeccatissimo seconde me **

    Qui il mio www se ti va http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-17.html

    RispondiElimina
  3. non conoscevo central park ma visto il tuo gradimento direi che me lo segno!:)

    RispondiElimina
  4. Voglio legger anche io "Il segreto della Regina Rossa" 😍

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere che ti sia piaciuto Central Park. Ho sempre sentito pareri discordanti, ma abbiamo gusti simili quindi mi fido
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina
  6. Mi aveva incuriosito subito Central Park ma ora sembra addiruttura sorprendente. Lo voglio leggere al più presto! :)

    RispondiElimina
  7. Central Park ero indecisa, ma visto che l'hai adorato me lo segno!

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo "dopo di te" :) central park dal tuo gradimento mi ispira :D

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo "dopo di te" :) central park dal tuo gradimento mi ispira :D

    RispondiElimina
  10. Central Park mi incuriosisce! La Howard temo che invece non faccia per me xD In realtà andrò anche avanti con la serie (devo ancora leggere Tra le braccia di Morfeo, ma è in programma con un club del libro) per vedere come andrà a finire, però ho la sensazione che la mia opinione non migliorerà molto. Mi sono stati troppo antipatici i protagonisti ):
    Attualmente sto leggendo Mortdecai e il delitto perfetto di Kyril Bonfiglioli, che sarebbe il quarto romanzo della serie. Prima avevo letto 101 storie di regine e principesse che non ti hanno mai raccontato di Marina Minelli (anche se avevo preferito il saggio sulle regine e principesse più crudeli nella storia) e per la mia prossima lettura sono molto indecisa perché avrei diverse opzioni e quindi dipenderà molto dall'umore del momento xD Anche se per ora penso che potrei buttarmi su Alice from Wonderland di Alessia Coppola!

    RispondiElimina
  11. E' da troppo tempo che mi riprometto di leggere qualcosa di Musso! Vorrei tantissimo iniziare da "La ragazza di carta", ma anche "Central Park" mi ispira assai! Appena finirò la maturità gli darò una possibilità.. viva la rima! :')
    Inoltre mi piacerebbe anche leggere la trilogia "Splintered", anche perchè ho sempre adorato "Alice nel paese delle meraviglie", speriamo in bene!!

    RispondiElimina

Back to Top