Visualizzazione post con etichetta 2015. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2015. Mostra tutti i post

Siamo tornate! Buon anno a tutti!


Buon pomeriggio a tutti e buon anno!
Ci scusiamo per la prolungata assenza, ma le feste natalizie non ci hanno consentito di pubblicare regolarmente sul blog!

Nonostante questo però, siamo riuscite a stare con voi almeno sulla pagina Facebook, per augurarvi buon natale e un meraviglioso anno nuovo!
Allora, come avete trascorso le vacanze? Vi siete divertiti? Siete ingrassati? Quanto avete mangiato?! Confessate!!! Perchè noi ci siamo letteralmente strafogate e ora il Micio e la Farfalla pesano sicuramente qualche kg in più!!!

10
Back to Top