Mew Notice, Come un batter d’ali

Come un batter d'ali Mew Notice

E se i nostri sogni fossero le chiavi per aprire i cancelli di mondi inesplorati?

Se solo si potessero evitare certe scelte disperate, forse una giovane donna innamorata non avrebbe preferito la morte come forma di ricongiungimento con la propria anima gemella, allontanata brutalmente. Ma Melody è pronta a seguire il suo Tobias ovunque lui sia, tanto da diventare un Angelo Nero, con l’unica certezza di tentare gli altri esseri umani per ottenere il suo scopo: rivedere, anche solo per attimi, quell'angelo che lei ha sempre amato… Tobias.
Più di 150 anni dopo, Mia e Noir si incontrano. Provengono da mondi e realtà differenti ma, nonostante i loro diciotto anni, non ci mettono molto a capire quel che provano l’uno per l’altra. Una forza travolgente guiderà i loro cuori e li spingerà a sormontare tutte le insidie che il destino, o forse Melody, porrà sul loro cammino. In un turbinio avvolgente di emozioni, paure e segreti, Noir e Mia affronteranno pregiudizi e difficoltà, scoprendo insieme il gusto dolce e, allo stesso tempo, aspro della parola amore.

BookTrailer:

INFORMAZIONI:
Titolo: Come un batter d'ali
Autore: Mew Notice
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 198
Prezzo: 12,00€ Acquista la copia cartacea
ISBN:978-88-97822-04-2
Prezzo Ebook: OFFERTA SPECIALE 0,99€ Acquista Ebook
eISBN:978-88-97822-05-9L'autore:
Mew Notice
Mi chiamo Tiziana Marie Galofaro, ma uso uno pseudonimo, Mew Notice, perché sono una persona timida e molto riservata. Amo circondarmi di storie lette dai miei tanti libri sparsi per casa e soprattutto cerco di trasformare tutto ciò che mi circonda in avventure fantastiche.
Sono laureata in lingue e letterature straniere, vivo attualmente in provincia di Cuneo dove insegno inglese in una scuola media. Sono mamma di due splendide bimbe e nel mio tempo libero, oltre a dedicarmi ai miei due angeli, scrivo come freelance recensioni cinematografiche, sono redattrice di due rubriche: “Genitori e figli” e “Vita matrimoniale” per Lovvy.it, e scrivo romanzi.
Il mio primo romanzo, “Come un batter d’ali”, è stato pubblicato dalla casa editrice SESAT Edizioni.

Nessun commento

Back to Top