7ª Tappa Blogtour Talon di Julie Kagawa - Sei pronto a combattere contro il tuo destino?


Buongiorno a tutti followers!
Oggi ho il piacere di ospitare la settima tappa del blogtour dedicato a Talon, l'attesissimo romanzo di Julie Kagawa, edito da Harlequin Mondadori.
In questi giorni lo sto leggendo e devo dirvi che mi sta piacendo davvero tantissimo, spero di riuscire a finirlo presto per potervi regalare una bella recensione in anteprima!

Il romanzo sarà disponibile nelle nostre librerie il 6 ottobre e con il blogtour, iniziato il 18 settembre sul blog New Adult Italia, vi presenteremo al meglio il mondo creato dalla Kagawa cercando di incuriosirvi un po' nell'attesa dell'uscita.


CALENDARIO

✓ 18 settembre
New Adult Italia
Intervista a Ember

✓ 19 settembre
Devilishly Stylish
Intervista a Riley

✓ 20 settembre
Bookmarks are reader's bestfriends
Benvenuto nella fase due del tuo allenamento

✓ 21 settembre
Words of books
Intervista a Tristan

✓ 22 settembre
Leggere romanticamente
Una guerra epica senza precedenti

✓ 23 settembre
Regin la Radiosa
Intervista a Garret

24 settembre
Il cibo della mente
– Sei pronto a combattere contro il tuo destino?

* 25 settembre
Mangiapagine
Intervista a Dante

* 26 settembre
Wonderful Monster
Intervista a Julie Kagawa

(grazie a Clary del blog Words of Books per questa bellissima immagine realizzata per il calendario, l'ho rubata senza pensarci due volte :P)

INFORMAZIONI

Talon
di Julie Kagawa

EDITORE: Harlequin Mondadori
PAGINE: 449
PREZZO: 13,60 €
FORMATO: Cartaceo
DATA D'USCITA: 06 ottobre 2015
LINK ACQUISTO: harlequinmondadori.it

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. e niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Sei pronto a combattere contro il tuo destino?

Non so voi ma... io adoro questo tipo di romanzi. Quelli in cui i protagonisti escono dagli schemi e combattono contro un destino che sembra già scritto, che hanno insomma il coraggio e la forza di cambiare il corso della loro vita. Sarà che ho un animo ribelle, non so, ma mi sono sempre piaciute queste storie. Ed è forse per questo che Talon mi ha conquistato da subito :)

Ecco per voi il booktrailer, sicuramente lo avrete già visto in giro ma... rivederlo non fa di certo male alla salute, anzi! Io l'ho già visto tre.. quattr.. cin... ok, basta :P


Una ragazza.
Un drago.
Una scelta.
Le conseguenze cambieranno per sempre il corso del suo destino.



Giveaway e regole

Durante questo blogtour avrete la possibilità di provare a vincere una copia di Talon e tantissimi gadget. Cinque di voi saranno le fortunate vincitrici e verranno scelte dalla Harlequin il 28 settembre, quindi correte sulla pagina di Talon se non lo avete ancora fatto e seguite queste semplici regole:

COSA FARE:
• Cliccare mi piace sulla fanpage di Talon (QUI)
• Rispondere al post (QUI)
“Porta alla luce il drago che è in te! Racconta come faresti a mimetizzarti tra gli umani o posta un disegno con le tue sembianze di drago.”
Scatenatevi!

E se avete voglia di scoprire di più di questo romanzo andate a leggere le prime pagine sul sito della Harlequin Mondadori.

Bene, per ora è tutto! Che ne dite di questo booktrailer? Vi è piaciuto? E che mi dite delle tappe precedenti? Le avete seguite/commentate?! Io quando si parla di draghi perdo completamente la testa, è lo stesso anche per voi? *_*

Alla prossima e... buon tour a tutti!
Pam- Il Cibo della Mente

13 commenti

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh devo devo devo e devo averlo *_* Mi intriga tantissimo.. e poi la copertina con quel sigillo nella o ... *^* mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella copertina è fantastica. Perfetta. La classica dimostrazione che la semplicità è tutto.

      Elimina
  2. Ma che carina Pam!!! Sono contenta che ti sia piaciuta!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ si mi è piaciuta tanto e te l'ho rubata subitissimo! :) sei proprio brava :)

      Elimina
  3. Paaaaaaaaam! Ogni tappa in più per me è contemporaneamente una sofferenza (perchè devo aspettare il 6 ottobre) e una gioia (perchè il 6 ottobre si avvicina)! Sono contorta AHAHAHHA
    Avevo già visto il booktrailer, e devo ammettere che anche se di solito non mi incuriosiscono maggiormente, in realtà con questo è capitato l'esatto contrario! Saranno gli effetti grafici, o la musica, o il testo, ma sono sempre più curiosa di Talon! Sto seguendo tutte le tappe del blog tour per saperne sempre un pò di più *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo booktrailer è davvero ben fatto. Si vedono certi booktrailer in giro che fanno davvero pena. Questo è perfetto, te ne accorgerai anche leggendo il libro :)

      Elimina
  4. S-T-U-P-E-N-D-O! Non vedo l'ora di averlo! *-* Sto partecipando al concorso e spero davvero di essere una delle cinque fortunate perchè è troooooooppo bello! *-* Tappa dopo tappa mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  5. hihihihiihi hai ragione il booktrailer e fantastico. io l'ho visto 2 volte, sicuramente sara un libro superfavoloso

    RispondiElimina
  6. Mi piace troppo guardare i trailer, sia che siano dei film che dei libri. Di Talon è tutto un incanto. La copertina nella sua semplicità è magnifica, proprio di classe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! È tutto molto intrigante e la cover è di classe, è vero! Spesso la semplicità è la scelta migliore :)

      Elimina

Back to Top