Segnalazione prossime uscite Eden Editori - Of Triton di Anna Banks e Tiger's Curse di Colleen Houck

Buongiorno a tutti,
oggi per voi la segnalazione delle prossime uscite della casa editrice Eden Editori: Of Triton di Anna Banks e Tiger's Curse di Colleen Houck.

Attendevo con ansia l'uscita del secondo capitolo della saga The Syrena Legacy di Anna Banks, se non avete letto la mia recensione di Of Poseidon, potete farlo ora :) Voi l'avete letto? Vi è piaciuto? A me moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia!

Per quanto riguarda Tiger's Curse, devo dire che mi ispira moltissimo e che non conoscevo questa saga. Voi che ne pensate?!


Comunque, ecco tutte le informazioni per voi.










IL SECONDO VOLUME
DELLA SAGA BEST SELLER NEGLI
STATI UNITI



SCHEDA TECNICA

Titolo: Of Triton
Autore: Anna Banks
Serie: The Syrena Legacy
Editore: Eden Editori
Collana: Fantasy
Prezzo: 15,50€
Formato: 14X22
Pagine: 300
Data di pubblicazione: SETTEMBRE/OTTOBRE 2015
ISBN: 978-88-98971-15-2

TRAMA

Emma ha appena saputo che sua madre è una principessa di Poseidone scomparsa da molto tempo e ora affronta una crisi d’identità: come Ibrido, è considerata un fenomeno da baraccone nel mondo degli umani e un abominio nel regno dei Syrena. La legge dei Syrena stabilisce che tutti gli Ibridi siano condannati a morte. Come se non fosse già abbastanza, la ricomparsa di sua madre tra i Syrena mette uno contro l’altro i due regni – Poseidone e Tritone. Emma è costretta a prendere una decisione: dovrebbe accondiscendere alla richiesta di Galen di mettersi in salvo e sperare che vada tutto per il meglio o rischiare tutto e rivelarsi ‒ insieme al suo Dono ‒ per salvare un popolo che neanche conosce?

L’autrice:
Anna Banks
La prima opera pubblicata di Anna fu una lettera indirizzata al direttore del suo giornale locale, nella quale si lamentava delle misere mance che riceveva ‒ era una cameriera di diciassette anni. Con la lettera si è guadagnata una cena gratuita al ristorante dove lavorava e gli sguardi loschi degli spilorci. Ora che sua madre è morta, Anna è sicura di poter rivelare che al liceo ha anche scritto gli elaborati di metà trimestre degli altri studenti per guadagnare i soldi per i balli scolastici. I suoi passatempi preferiti sono leggere, scrivere, bere vino e leggere e scrivere mentre beve il vino. Sa tracannare al goccio gli shottini al gin, parlare con un accento del sud e schiacciare un pisolino nel bel mezzo della giornata, di qualunque giorno della settimana ‒ immediatamente, nientemeno! Non sa andare sui rollerblade, non si sa applicare l’eyeliner liquido e non riesce a trovare le sue chiavi. Mai. Anna vive in Florida con suo marito, sua figlia e i personaggi immaginari della sua mente.








IL PRIMO VOLUME 
DELLA SAGA BEST SELLER 
NEGLI STATI UNITI


UN LIBRO 
DA CUI VERRÀ TRATTO UN FILM
DELLA PARAMOUNT PICTURES


SCHEDA TECNICA

Titolo: Tiger's Curse
Autore: Colleen Houck
Serie: The Tiger Saga
Editore: Eden Editori
Collana: Fantasy
Prezzo: 15,50€
Formato: 14X22
Pagine: 350
Data di pubblicazione: OTTOBRE/NOVEMBRE 2015
ISBN: 978-88-98971-17-6

TRAMA

L’ultima cosa che Kelsey Hayes pensava di dover fare quest’estate era cercare di rompere una maledizione indiana vecchia di trecento anni. Con una misteriosa tigre bianca di nome Ren. In giro per il mondo. Ma questo è esattamente ciò che è successo. Faccia a faccia con forze oscure, incantesimi e mondi mistici dove nulla è ciò che sembra, Kelsey rischia tutto quello che ha per rimettere insieme i pezzi di una profezia che potrebbe rompere la maledizione per sempre.

L’autrice:
Colleen Houck
Colleen Houck è sempre stata un’accanita lettrice i cui gusti letterari spaziano dall’azione, all’avventura, al paranormale, alla fantascienza e ai romanzi rosa. Ha studiato all’Università dell’Arizona e ha lavorato per diciassette anni come interprete professionale di Lingua dei Segni Americana (ASL) prima di diventare una scrittrice. Ha vissuto in Arizona, nell’Idaho, nello Utah, in California e nel North Carolina. Attualmente vive a Salem, in Oregon, insieme al marito e alla sua enorme tigre bianca.

Pam- Il Cibo della Mente

11 commenti

  1. Come sono contenta di of triton!! Adoro questa serie e sono troppo felice che esca anche il seguito :3
    Mentre della tiger's curse non avevo mai sentito parlare :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira molto Tiger's Curse! Certo, la cover sarebbe stata carina SENZA quella cornice... vabbè -.- comunque non ho capito ma... hai letto la bio autrice? questa vive davvero con una tigre bianca o è un modo per dire che ha un enorme gatto bianco? :O

      Elimina
    2. Avevo letto il profilo autrice e ho attribuito l'ultima frase al fatto che magari ha un grosso grosso gatto... Però poi ci ho pensato bene e non ne sono più tanto sicura :O Più che altro perchè il modo in cui è scritto non sembra molto ironico... o sono io che non capisco l'ironia D:

      Elimina
  2. Non so come mai io non conoscessi la serie "The Syrena Legacy", dato che ho una certa passione per le sirene! :D
    La copertina non mi piace molto, però la storia mi incuriosisce! Corro a leggere la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Of Poseidon, io l'ho trovata una storia molto carina e coinvolgente, al di là degli errori di traduzione a cui sono passata sopra proprio perché mi piaceva troppo :)

      Elimina
  3. Aspetto che esca "Of Triton" :D
    Li ho tutti e tre in lista e spero di leggerli, ma preferisco aspettare che siano usciti tutti così da comprarli insieme :D Ho letto la recensione del primo e ne sono rimasta affascinata! :)

    RispondiElimina
  4. Tiger's Curse mi ispira moltissimo, non conoscevo la saga ma si è sempre aperti a iniziarne di nuove ^__^

    RispondiElimina
  5. Tiger's Curse ha una bella trama, ma la cover è proprio inguardabile. A parer mio sembra un lavoro fatto con paint, ci sono tantissimi grafici competenti in Italia che non hanno l'opportunità di far conoscere il proprio talento, quando mi ritrovo queste cose davanti mi arrabbio. Diamo spazio a chi se ne intende per davvero!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta dell'uscita 'Of Triton' (e spero che poi pubblicheranno anche l'ultimo così posso leggere tutta la trilogia :) ) anche se la cover non mi piace..
    La trama di 'Tiger's curse' mi incuriosisce parecchio, metterò di sicuro anche questo libro in lista (che non fa che allungarsi >.<)

    RispondiElimina

Back to Top