FunkObsession #6

Buon pomeriggio a tutti,
Dopo aver saltato ben due appuntamenti (non odiatemi, ho avuto molto da fare e poi sono stata a Milano), eccoci al sesto appuntamento con la rubrica FunkObsession!

funkobsession è una rubrica creata da me  in cui vi parlo della mia funko family, dei recenti e dei prossimi acquisti. inoltre ogni venerdì vi presenterò anche un personaggio della mia grande famiglia pop!




oggi vi presento...
Conosciamo meglio la mia Funko Family!


DAENERYS TARGARYEN E DROGON

Ve l'avevo detto che oggi ci sarebbe stata una sorpresa! Oddio, magari per voi non lo è ahahaha... comunque ecco a voi il Funko POP per eccellenza, perché questo è davvero un signor Funko POP. E' ovviamente più grande degli altri, ma poi vi assicuro che dal vivo è meraviglioso, la foto forse non gli rende giustizia. Non so se, come me, avete la passione di Game Of Thrones (se la risposta è NO, rimediate IMMEDIATAMENTE.) comunque questa signorina è Daenerys con uno dei suoi draghi (il suo preferito, e il mio preferito...) che si chiama Drogon. Dopo aver visto l'ultima puntata della sesta stagione, l'altra sera, ero super gasata e felicissima di aver trovato questa meraviglia in offerta!

Anche qui, i dettagli sono meravigliosi, inutile dirlo. Devo dire che chiunque si sia inventato questi giocattolini sta facendo un ottimo lavoro, e spero che presto gli venga la brillante idea di farli su commissione, perché voglio quelli dei miei gatti!! XD


FUNKO POP IN ARRIVO
I miei acquisti recenti


Eh si, ho il Cappellaio Matto e lo Stregatto, poteva mancare la piccola Alice? Direi di no! Quindi... è in viaggio e presto raggiungerà il suo nuovo Paese delle Meraviglie... casa mia! :P





PROSSIMI ACQUISTI FUNKOPOPPOSI
Quale sarà il mio prossimo Funko POP?


Gli acquisti restano sempre quelli dell'appuntamento precedente (esclusa Alice, ovviamente) anche se devo ammettere che è sempre molto difficile e soprattutto legato alle offerte del momento. Sto benedetto Spettro non vogliono farmelo comprare :( ancora costa 17 Euro, troppo. Lo voglio a 10, ADESSO!!!




E per oggi è tutto. Stavo pensando che forse più che farla settimanale dovrei farla a cadenza casuale questa rubrica... ma mi fa comunque piacere mostrarvi i Funko POP che ho già in casa una volta la settimana... quindi vedremo :)

Alla prossima!

Pam - Il Cibo della Mente

9 commenti

  1. Anche se non ho mai visto got (u.u) cmq è carinissimo! Ma i tuoi prossimi acquisti sono SOLO quelli? Pochi eh XD
    Agnes di Cattivissimo Me non l'avevo mai vista! E' pucciosissima

    RispondiElimina
  2. Non vedo l' ora ti arrivi il Funko Pop di Alice, Pam! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi *____* Lumiere lo vorrei anche io :3

    RispondiElimina
  4. Il Funko di Dany è una meraviglia. Lo avrei preso molto volentieri anche io, ma in questo periodo faccio la povera e quindi nada ahahahah
    Non ci posso credere, hai preso Alice *-* Io voglio quella di Through The Looking Glass *-*

    RispondiElimina
  5. Adoro i funko pop! Per ora ho solo quello di Elsa ma vorrei anche Rapunzel... ho una passione per le principesse Disney come vedi! E Belle dove la mettiamo? E Ariel, Alice, Anna, Aurora... sta diventando una droga!

    RispondiElimina

Back to Top