20ª Tappa Blogtour "-24 Libri a Natale" - Cosa si nasconde nella ventesima casellina? ♥


Buongiorno Mentalisti e buon martedì!
Il Natale è alle porte ormai, manca davvero pochissimo... cosa ne pensate di questa festa? Vi piace? Vi è indifferente? La odiate? :P Per quanto mi riguarda col passare degli anni ha sicuramente perso la sua magia, ma resta comunque la festa che preferisco perché non vedo l'ora di vedere la mia famiglia e di trascorrere un po' di tempo con loro. Per questo motivo adoro il Natale :) Non per i regali, non per la mangiate che ti uccidono... ma solo ed unicamente perché sarò con le persone che amo. E' così anche per voi?

Per restare in tema natalizio, oggi il blog ospita la tappa del bellissimo blogtour organizzato da Claudia di Toglietemi tutto ma non i miei libri, un calendario dell'avvento dedicato alla scoperta di nuovi romanzi in tema natalizio che ogni blogger vi suggerisce di leggere. Se vi siete persi le tappe precedenti sotto trovate il calendario con i nomi di tutti i blog :)


In questa ventesima tappa apriremo insieme la ventesima casellina... e dentro quale cioccolatino ci sarà? Scopriamolo insieme!




IL ROMANZO


Titolo: Mentre Fuori Nevica
Autrice: Sarah Morgan
Serie: O'Neil Brothers #1
Editore: Harper Collins
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 336


Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!

Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.



CALENDARIO TAPPE BLOGTOUR

Ecco il calendario con tutte le tappe (click per ingrandire)


Qui (link) trovate l'evento con tutti i link delle varie tappe già pubblicate :)

LA MIA RECENSIONE

Siete anche voi come Kayla Green? Non vi piacciono le lucine, i biscottini a forma di renna, le canzoncine e gli alberi di Natale?! Volete fuggire da tutto questo e chiudervi dentro una bolla per trascorrere il giorno più bello dell'anno da soli, a guardare film dell'orrore? Se la risposta a questa domanda è si, lo Snow Crystal non è il posto che fa per voi.
E Kayla Green lo scoprirà molto presto.

Mi sono innamorata di questo personaggio fin dalle prime pagine. Il suo bisogno di fuggire da qualcosa è così evidente, così maledettamente chiaro, che Kayla non potrà non conquistare subito il vostro cuore. Una ragazza apparentemente così sicura di sé, ma in realtà così fragile e sola. La sua dedizione e il suo costante impegno nel lavoro sono solo un modo per tenere a bada i sentimenti, sentimenti che lei stessa si rifiuta di provare. Tenere a distanza qualsiasi essere vivente è un modo infallibile per riuscire a condurre una vita come la sua. Una vita priva di effetti collaterali.

Ma esiste un effetto collaterale che Kayla non aveva previsto, qualcosa che non sarà in grado di controllare. Il suo nome è Snow Crystal. E, badate bene, non si tratta di un uomo. O, per lo meno, non si tratta SOLO di un uomo.

Kayla deve trascorrere una settimana, una sola settimana, solo 7 giorni, s-e-t-t-e giorni... nell'unico luogo che potrà cambiare definitivamente il corso della sua vita.

Preparatevi, perché la famiglia O'Neil è qualcosa che sicuramente non vi aspettate. Sarete catapultati nel Natale nel verso senso della parola. Perchè questa non è solo una festa. È il Natale dei valori famigliari, dell'affetto, della comprensione, della stima, della sincerità, della spontaneità, dell'amicizia e della semplicità... il tutto condito con un po' di neve e qualche alce qua e là.

Tutto quello da cui Kayla sta tentando di fuggire dall'età di tredici anni si trova proprio lì, nel Vermont, sotto strati di neve e ghiaccio. Ma questo luogo, anche se freddo dal punto di vista metereologico, riuscirà a scaldare il suo cuore a tal punto da cambiarla completamente. Riuscirà addirittura a non leggere le sue preziose e-mail. Ed in parte questo avverrà grazie al meraviglioso, unico, fantastico, strepitoso Jackson O'Neil. Io ho già fatto le valigie e sono pronta per il Vermont!!!

Una storia davvero speciale, credetemi. Sono pochi i libri che mi hanno commosso veramente, e Mentre Fuori Nevica è senza alcun dubbio uno di questi. Un romanzo ricco di sentimenti autentici che percepirete come se foste voi i veri ospiti della famiglia O'Neil.

Consigliato non solo a chi crede nella magia del Natale, ma anche, e soprattutto, a chi non ci crede. Queste pagine scioglieranno anche il vostro cuore e vi domanderete se fuggire dai rapporti umani aiuta davvero o semplicemente contribuisce ad accrescere l'illusione di essere davvero al sicuro, lontano dagli altri.

Mentre Fuori Nevica non è solo una storia d'amore. È la storia di una vera famiglia che vi accoglierà a braccia aperte e vi farà sentire amati. E alla fine non vorrete più andar via.

Da non perdere. ❤

La valutazione di Pam:

L’autrice:
Sarah Morgan
Sarah Morgan

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.

Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web www.sarahmorgan.com.

Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

Allora, che ne pensate? Avete già letto questo romanzo e tutti gli altri della serie? Io per ora ho letto solo questo e mi mancano gli altri purtroppo, anche se uno ce l'ho qui in casa e non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ma lo farò presto... :)

Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale, perché probabilmente non ci sentiremo nei prossimi giorni. Il Cibo della Mente tornerà nel 2017, sempre se non riesco ad organizzare per voi un giveaway prima ;) Comunque, se non dovessi riuscirci, mi sono portata avanti con gli auguri... mi raccomando però #staytuned, perché non si sa mai! :P

Pam- Il Cibo della Mente

8 commenti

  1. Io sono Kayla! Quest'anno come non mai. Quella del piano di sotto ha addirittura provato a farmi venire un minimo di spirito natalizio addobbando il mio pianerottolo. Immagina la mia faccia quando ho aperto la porta e mi sono ritrovata un trionfo di verde, rosso e bianco... Volevo morire

    RispondiElimina
  2. L 'ho letto l'anno scorso e dopo di che non ho trovato un libro Natalizio che lo superasse 😍😍😍😍a parte Puffin Island sempre della Morgan❤
    Pam ti auguro Buon Natale🎄

    RispondiElimina
  3. Sarah Morgan è una garanzia ♡
    Non vedo l'ora di leggere "Natale a Puffin Island"!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho letto ma mi interessa e lo aggiungo alla lista.Buone Feste!❤

    RispondiElimina
  5. Ho letto "La prima volta per sempre " di Sarah Morgan e credo che anche questo mi piacerebbe 😍

    RispondiElimina
  6. Alla fine non ho saputo resistere, l'ho preso in ebook e l'ho divorato ♡
    Sarah Morgan è una scrittrice formidabile e inimitabile!

    RispondiElimina

Back to Top