3ª Tappa Blogtour + Giveaway "Il Destino della Rosa Blu - La Contesa" di Alexandra Rose - I tre segreti dell'autrice riguardo la saga


Buongiorno Mentalisti e buon mercoledì!
Oggi sono davvero felicissima di poter ospitare una delle tappe dedicate al blogtour del romanzo "Il Destino della Rosa Blu - La Contesa" di Alexandra Rose, secondo volume della dilogia.

Vi informo che partecipando al blogtour potrete vincere una copia ebook del primo volume e una cartacea del secondo!
Alla fine del post troverete tutte le informazioni necessarie.


IL romanzo


Titolo: Il Destino della Rosa Blu - La Contesa
Autore: Alexandra Rose
Editore: Self-publishing
Serie: Il Destino della Rosa Blu
Data di uscita: 31 Ottobre 2018
Genere: Fantasy
Pagine: 379
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 15,00)
Link acquisto

Dannazione e Salvezza, recitano le criptiche parole della linfa di Algos. Elìnor scopre ogni verità. Al termine del lungo viaggio per incontrare la Guardiana della Rosa Rossa, viene a conoscenza della Profezia che vede lei, Dorian, Eric e Delilah protagonisti, scopre cosa si cela dietro l’Imago Fati e perché i suoi pensieri vertono sempre sugli occhi verdi che le hanno incatenato il cuore. L’anima della dannazione viene riunita e ora è Eric a protendere le mani per soggiogare Algos. Nel secondo e conclusivo capitolo della serie si ricompongono i tasselli mancanti delle vicende passate, ed Elìnor si troverà a fare i conti con la vicinanza stretta di Dorian e le battaglie per decretare quale delle due anime, infine, avrà la meglio. Algos acquisterà un equilibrio, qualunque sia la controparte vincente.

IL blogtour

Ecco il calendario del blogtour (click per ingrandire) e le tappe già pubblicate:


1ª Tappa | Cronache di Lettrici Accanite
2ª Tappa | Sognare, Leggi Sogna
3ª Tappa | Il Cibo Della Mente
a causa di un imprevisto, la tappa viene pubblicata qui anziché sul blog indicato nel calendario.

i tre segreti dell'autrice riguardo la saga

Oggi, giornata di uscita del romanzo, vi svelo tre segreti riguardo la saga del Destino della Rosa Blu!


PRIMO SEGRETO
La prima versione del romanzo risale a quando avevo undici anni, ed era un misto tra Harry Potter e un manga. La scrissi su una vecchia agendina di Hello Kitty e ne andavo davvero molto fiera. 
SECONDO SEGRETO
Durante la seconda stesura, che risale a quando ero appena una sedicenne, Lucien era un licantropo. Sì, un vero e proprio lupo mannaro: all’epoca amavo Twilight e soprattutto Jacob. Il collegamento è anche fin troppo semplice!
TERZO SEGRETO
Ho scritto questa storia quattro volte, questa è l’ultima e – spero – la definitiva. Due anni fa non stavo passando un periodo felice, avevo abbandonato la scrittura da otto anni però Algos era sempre stato dentro di me. Un pomeriggio primaverile l’immagine di Elìnor mi è apparsa nella mente. Aveva il solito sorriso fiero, gli occhi che scintillavano caparbi e la lunga treccia rossa come una fiamma. Avevo capito di dover scrivere la sua storia, e da lì non mi sono più fermata!  



GIVEAWAY

Partecipa e vinci una copia ebook del primo romanzo e una copia cartacea del secondo!

LE REGOLE:
- commentare nei blog OGNI TAPPA;
- condividere ciascuna tappa;
- seguire i blog (per i blog su Blogger, iscriversi ai lettori fissi / per i blog su Wordpress/Altervista, inserire indirizzo e-mail in "Segui il blog via e-mail")
Cronache di Lettrici Accanite
Sognare Leggi e Sogna
Books to Read
Sogno tra i Libri
Orientalove
Il Cibo della Mente

A presto!

Pam - Il Cibo della Mente

7 commenti

  1. Grazie per aver salvato la terza tappa. Ho amato il primo e non vedo l'ora di immergermi nel secondo.

    RispondiElimina
  2. Bene, bene. Che piacere essere nel regno di Pam per questa tappa. I segreti svelati sono molto carini: provo ad immaginare l'agendina di Hallo Kitty con su scritta una storia così importante.. wow. Ho già acquistato il libro, ma partecipo volentieri, magari se vinco lo regalo a mia sorella :-)

    RispondiElimina
  3. Me l'ero perso... ma sembra davvero molto bello! *-* Comunque ho taggato il blog in questo post: https://ikadreaming.blogspot.com/2019/01/65-conosciamoci-meglio-tag-sunshine.html Spero ti faccia piacere! ^^

    RispondiElimina

Back to Top