Le Recensioni di Pam: "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen

Jessica Sorensen Con te sarà diverso

Amo la Sorensen e la sua capacità di travolgermi con sentimenti così forti. La storia di Kayden e Callie è così tormentata e struggente.

Il dolore si avverte in ogni pagina, così come il desiderio di poter vivere una vita diversa, una vita normale e serena... una vita insieme.

Le sensazioni che trapelano dalle pagine sono reali e inevitabilmente ti trovi a provare quel che provano i personaggi, a volerli spingere in una determinata direzione anche quando loro vorrebbero fare il contrario.


Vorresti gridare a Kayden "Ammazza quel bastardo" e a Callie "Lasciati andare e fidati completamente di lui"...

L'incontro tra queste due anime è un evidente segno del destino. Un destino che vuole cambiare il corso della loro vita e permettere ad entrambi di essere felici nonostante il passato così traumatico ed ingiusto. Man mano che le pagine scorrono il loro legame diventa sempre più forte e ci fa chiaramente capire come ognuno di loro sia lì per salvare l'altro.

Il messaggio è chiaro: l'amore che li salva quando tutto ormai sembra perduto.

"Con te sarà diverso" è un romanzo capace di farti provare emozioni contrastanti grazie all'alternanza di situazioni drammatiche e tristi a momenti di estrema dolcezza e passione travolgente. Il lettore viene letteralmente catturato dalla storia tormentata dei protagonisti e non può far altro che desiderare un bel lieto fine che però dovrà attendere, visto il finale aperto di questo primo capitolo.

Infatti sono un po' sconvolta e non vedo l'ora di poter leggere come prosegue la storia... sono sicura che la Sorensen ci saprà regalare un altro capolavoro...

La valutazione di Pam:
L’autrice:
Jessica Sorensen
Jessica Sorensen
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.
"Non lasciarmi andare", autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti nelle librerie virtuali e nella classifica del «New York Times».
È stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo, tra cui in Italia, dove è stato pubblicato da Newton Compton (2013).

4 commenti

  1. C'è una sfida di poesia per te nel mio blog:
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
  2. Quando viene pubblicato in Italia il seguito di "Con te sarà diverso"?

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica :)
    Ho letto un po' in giro e sembra che esca sicuramente entro l'anno, ma ancora non si sa la data.
    Speriamo sia il prima possibile!

    RispondiElimina
  4. Anche questo é sulla mia lista e non vedo.l'ora di leggerlo *.*

    RispondiElimina

Back to Top