Bridget Nellan, Accorgiti di Me - Chills of Love Trilogy

Nuova conver del romanzo Accorgiti di Me di Bridget Nellan

Buongiorno lettori!
Esce oggi, 25 Agosto 2014, la nuova versione del romanzo "Accorgiti di Me" di Bridget Nellan! Se siete dei followers del blog, saprete senz'altro che la cover è stata realizzata da Pamela :) qui potete trovare altre immagini! Che ne pensate? Vi piace? La trama vi ispira? Lo acquisterete? Fateci sapere, siamo molto curiose!
Pam e Alex



Trama
Ci sono gli amori che nascono all'improvviso, quelli che vanno e quelli che vengono, e poi ci sono amori che sono sempre stati lì; fermi nel tempo, a mutare con l'età e con le esigenze fino ad assumere la forma perfetta a cui erano destinati sin dall'inizio. E Diana non è un'eccezione. Per quanto lei si sforzi a mantenere l’amore a debita distanza, per quanto vorrebbe evitare inutili coinvolgimenti, le è impossibile. Perché il suo amico di sempre è lì, intenzionato a farle aprire gli occhi una volta per tutte.
Ma ci sarà qualcosa che remerà contro di loro mettendoli in difficoltà, un qualcosa che trasformerà un bacio cercato in un bacio da cui fuggire.
Perché si sa... spesso l'amore e la ragione sono due facce opposte della stessa medaglia.

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 2974 KB
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua:Italiano
ASIN: B00N05RDRU
Acquista ebook
L’autrice:
Bridget Nellan
Bridget Nellan è nata in un piccolo paesino sperduto tra i monti, cresciuta a contatto con la natura e gli animali, si è trasferita in città all'età di dodici anni. Da quel momento inizia il suo piccolo percorso nel mondo dei libri, iniziando a scrivere brevi racconti che conserverà amorevolmente nei vecchi cassetti di casa sua. Il grande salto però, che l'ha convinta a pubblicare la sua prima opera, è avvenuto nel Settembre 2013, quando, presa da un'impulso irrefrenabile, ha scritto nero su bianco la trama di Accorgiti di Me, suo primo romanzo appartenente alla Chills of Love Trilogy.

2 commenti

  1. Complimenti per la cover Pamela! E' stupenda :D
    Per quanto riguarda il libro, mi piacerebbe molto leggerlo :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Pam per la cover! Molto carina *-* Leggerò di sicuro questo libro!

    RispondiElimina

Back to Top