The Very Inspiring Blogger Award!


Buonasera a tutti!!!
Finalmente siamo riuscite a trovare un po' di tempo per rispondere alle blogger e amiche che ci hanno taggato nel premio "The Very Inspiring Blogger Award"... purtroppo siamo mamme/lavoratrici a tempo pieno... e trovare del tempo extra non è così facile...

Grazie quindi a Susi del blog Bookish Advisor, Maria Cristina del blog Chronicles of a Bookaholic e Francesca del blog Coffee&Books (speriamo di non aver dimenticato nessuno...)



QUESTE SONO LE REGOLE :
1. Ringraziare la persona che vi ha nominato (già fatto)
2. Elencare le regole e visualizzare il premio. (lo stiamo facendo)
3. Condividere 7 fatti su di voi.
4. Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati.
5. Mostrare il logo del premio sul vostro blog e seguire il/la blogger che vi hanno nominato.

CONDIVIDERE SETTE FATTI SU DI VOI (speriamo di non annoiarvi troppo!)


1. Sono una gran pigrona. Odio fare attività fisica di qualsiasi tipo, e nel week-end preferisco starmene a casa. Ebbene si, potete definirmi una pantofolaia a tutti gli effetti. Alex me lo dice sempre :P

2. Amo i gatti (non si era capito?!?) e se potessi ne terrei a centinaia... in realtà già 3 sono molto difficili da gestire e per accudirli come si deve, bisogna rinunciare a molte cose e spendere molti soldini per loro.

3. Amo i film horror. Ma quelli davvero horror, non le prese per il ... che ci propinano al giorno d'oggi. Sto ancora aspettando un film che mi faccia paura veramente...

4. Da piccola, ho avuto un'esperienza "paranormal" quando ero nel giardino di casa mia. Ho visto una cosa strana. I miei genitori mi prendono sempre in giro per questo aneddoto ma io ancora me la ricordo... non so cosa fosse esattamente. Non vi spaventate O.o ma era molto molto grande. Un mostro a tutti gli effetti, vicino ad un albero mentre ci appoggiavo sopra un uccellino. Ok, via libera agli insulti, non vi preoccupate, ci sono abituata :P (vai Alex infierisci pure.... ahahahah )

5. Ho 3 nomi, tutti registrati all'anagrafe, che mi hanno creato non pochi problemi nel corso degli anni. Sono i nomi delle mie nonne, ma li odio con tutta me stessa.

6. Conosco perfettamente l'inglese ma mi vergogno tantissimo a parlarlo. In viaggio all'estero mando sempre avanti qualcun altro. Mi prenderanno per cretina? Pazienza. Divento tutta rossa e mi sento mezza handicap a parlare una lingua che non è la mia... che ci volete fare?!

7. Sono a dieta da quando ho 10 anni. Non è bello è?! Sono affamata da un ventennio, ca...volo!!! Ma purtroppo ingrasso respirando, quindi per mantenere questo bel corpicino allo stato attuale (a cui sono arrivata dopo mesi di Dieta Dukan che mi ha fatto perdere quasi 20kg, e che nonostante tutto ancora non mi soddisfa) devo purtroppo rinunciare a molte cose...

Aggiungerei un ottavo punto per dirvi che sono logorroica, come avrete notato.


1. Sono sempre stata una bambina viziata e presuntuosa, ma ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia.

2. Il T9, che è stato creato per agevolare la scrittura dei messaggi, è la mia croce. Non si sa quello che scrivo certe volte, ma soprattutto come sono finite in memoria certe parole!!!

3. Adoro leggere, leggo ovunque. In ogni momento, appena è possibile. A volte mi addormento verso le 3 del mattino. Leggere per me è come respirare. Non posso farne a meno.

4. Non mi piace cucinare, ma dato che mangio come un camionista (alla faccia di Pam)... Ho dovuto imparare.

5. Sono telefilm e film dipendente, avrò rivisto film e serie tv migliaia di volte. Mi piace vedere i film che amo insieme alle persone che amo, anche se distanti migliaia di chilometri.

6. Adoro il mio disordine ordinato.

7. Ho un bel caratterino, ma chi ha il coraggio di volermi bene, sarà ricambiato a vita!

PREMIARE 15 BLOG:
Beh, mi sa che arriviamo talmente tardi che ormai siete stati nominati tutti ahahah!

Sinceramente non ce la sentiamo di nominare altri blog... siamo tutti bravi e ognuno di noi sa benissimo quanto è prezioso il tempo che dedica al suo mondo digitale... dimenticarci di qualcuno sarebbe molto brutto! Quindi grazie ancora a chi ci ha taggato, e grazie a tutte le persone che gestiscono i blog che seguiamo e che ci arricchiscono ogni giorno con i loro preziosi post!

Baci, a presto
Pam e Alex - Il Cibo della Mente

12 commenti

  1. Pam, incontri paranormali? lo sai che sarai preso in giro all'infinito? posso infierire insieme ad Alex? Alex che mangia come una camionista vorrei proprio vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara ebbene sono colpevole, porto la taglia 40 ma sono una carboidrati e fritto dipendente!
      La mia Pam mi sta metaforicamente prendendo a calci nel sedere :)
      Ti amo cuora!
      Pam, cuora dolce, ecco perché Maci Cham osserva lo,spazio.... Aspetta che un satellite venga a riprenderti?!
      Ti amo sempre, sposami!

      Elimina
    2. Ahahahah lo sapevo... bastarde inside voi due XD ebbene si, incontri ravvicinati del terzo tipo... chissà che caxxo era quel robo! Comunque per i dettagli dovete pagarmi u.u mwhahahahahahahahahahah... Alex il Maci Chan deve avermi trasferito qualche strano gene modificato o.O

      Elimina
  2. Sono venuta a spiare U_U che bello leggere tutte queste cose su di te, sapevo solo che amavi i gatti! Mia sorella ha due mici, uno piccolino di sette mesi è un tesoro! si fa prendere in braccio è un coccolone.. l'altro micio invece è tremendo xD ma lo adoro lo stesso. Pensa che sono allergica ma non ce la faccio, io li strapazzo di bacini e coccole! adoro gli animali.
    Oddio hai visto un mostro? O_O a me da piccola non è mai capitato, più che altro mi è successo di vedere strane cose e presenze..
    wow hai perso 20 kg? bravissima!!! anche io sono a dieta perenne, quest'anno mi sto impegnando particolarmente U_U sto avendo i risultati sperati anche se ci vorrà ancora tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Leda :p un po di solidarietà finalmente che qua sono circondata da gente che magna e non ingrassa mai! Le ingiustizie della vita -.- comunque prima ero cane - dipendente e odiavo i gatti, non avrei mai pensato di prenderne uno...ed ora eccomi qua... anche io ne ho una che ha quasi 1 anno e non si spiccica mai di dosso. È morbosa, dorme sempre sopra le mie gambe.. e a mio marito ciuccia la maglietta ahahaha...

      Il mostro... si... più che un mostro era una cosa alata con corna, vicino ad un albero dove io stavo posando un uccellino che non sapeva volare....
      E mi fermo qui sennò Alessandra e Lara chi le ferma più??!?!

      Elimina
    2. Allora aggiungete anche me nel club della dieta perenne, purtroppo ho la tendenza come mia madre ad assimilare tutto ciò che mangio, anche se mangio poco! Beate voi che mangiate e non ingrassate, io fra un po' non so più dove sbattere la testa fra palestra e pallavolo! :p

      Elimina
    3. Uhhh evvai! Un'altra che si aggiunge al Club "Vorrei Mangiare ma Non Posso" :P menomale, mi sentivo così sola XD

      Elimina
  3. Avete davvero un bellissimo blog! La grafica è ashjdgkakdjej *-*
    Vi va di passare da me? Questo è il mio blog: chiara2000.blogspot.it
    Vi seguo volentieri *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara :) grazie! sono felice che ti piaccia! Ti ho appena aggiunta, ti seguiamo anche noi volentieri :)
      un bacio!

      Elimina

Back to Top