Le Recensioni di Pam: "Mentre Fuori Nevica" di Sarah Morgan


Siete anche voi come Kayla Green? Non vi piacciono le lucine, i biscottini a forma di renna, le canzoncine e gli alberi di Natale?! Volete fuggire da tutto questo e chiudervi dentro una bolla per trascorrere il giorno più bello dell'anno da soli, a guardare film dell'orrore? Se la risposta a questa domanda è si, lo Snow Crystal non è il posto che fa per voi.
E Kayla Green lo scoprirà molto presto.


Mi sono innamorata di questo personaggio fin dalle prime pagine. Il suo bisogno di fuggire da qualcosa è così evidente, così maledettamente chiaro, che Kayla non potrà non conquistare subito il vostro cuore. Una ragazza apparentemente così sicura di sé, ma in realtà così fragile e sola. La sua dedizione e il suo costante impegno nel lavoro sono solo un modo per tenere a bada i sentimenti, sentimenti che lei stessa si rifiuta di provare. Tenere a distanza qualsiasi essere vivente è un modo infallibile per riuscire a condurre una vita come la sua. Una vita priva di effetti collaterali.

Ma esiste un effetto collaterale che Kayla non aveva previsto, qualcosa che non sarà in grado di controllare. Il suo nome è Snow Crystal. E, badate bene, non si tratta di un uomo. O, per lo meno, non si tratta SOLO di un uomo.

Kayla deve trascorrere una settimana, una sola settimana, solo 7 giorni, s-e-t-t-e giorni... nell'unico luogo che potrà cambiare definitivamente il corso della sua vita.

Preparatevi, perché la famiglia O'Neil è qualcosa che sicuramente non vi aspettate. Sarete catapultati nel Natale nel verso senso della parola. Perchè questa non è solo una festa. È il Natale dei valori famigliari, dell'affetto, della comprensione, della stima, della sincerità, della spontaneità, dell'amicizia e della semplicità... il tutto condito con un po' di neve e qualche alce qua e là.

Tutto quello da cui Kayla sta tentando di fuggire dall'età di tredici anni si trova proprio lì, nel Vermont, sotto strati di neve e ghiaccio. Ma questo luogo, anche se freddo dal punto di vista metereologico, riuscirà a scaldare il suo cuore a tal punto da cambiarla completamente. Riuscirà addirittura a non leggere le sue preziose e-mail. Ed in parte questo avverrà grazie al meraviglioso, unico, fantastico, strepitoso Jackson O'Neil. Io ho già fatto le valigie e sono pronta per il Vermont!!!

Una storia davvero speciale, credetemi. Sono pochi i libri che mi hanno commosso veramente, e Mentre Fuori Nevica è senza alcun dubbio uno di questi. Un romanzo ricco di sentimenti autentici che percepirete come se foste voi i veri ospiti della famiglia O'Neil.

Consigliato non solo a chi crede nella magia del Natale, ma anche, e soprattutto, a chi non ci crede. Queste pagine scioglieranno anche il vostro cuore e vi domanderete se fuggire dai rapporti umani aiuta davvero o semplicemente contribuisce ad accrescere l'illusione di essere davvero al sicuro, lontano dagli altri.

Mentre Fuori Nevica non è solo una storia d'amore. È la storia di una vera famiglia che vi accoglierà a braccia aperte e vi farà sentire amati. E alla fine non vorrete più andar via.

Da non perdere. ❤

La valutazione di Pam:


L’autrice:
Sarah Morgan
Sarah Morgan


Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.

Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web www.sarahmorgan.com.

Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

Pam- Il Cibo della Mente

14 commenti

  1. 5 stelle Pam?????????????????????????? MA ALLORA DEVO LEGGERLO!!!!!
    la tua recensione (come sempre splendida e divertente) mi ha decisamente incuriosita :)
    ti farò sapere :*

    RispondiElimina
  2. L'ho comprato pochi giorni fa e sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. questo libro è nella mia wishlist e la tua recensioni mi ha confermato..prendilo!! :D
    marialice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sisi, te lo confermo anche io se non dovesse bastare la recensione! Prendilo!! :)

      Elimina
  4. Io l'ho letto tutto di un fiato.. E che dire.. È il libro più bello che io abbia mai letto!
    Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere e mi ha fatto rimanere sveglia fino all"1 di notte per finirlo di leggere.
    È STUPENDO e lo consiglierei a chiunque!!

    RispondiElimina
  5. Mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno! Sono felice di aver fatto una buona scelta nel prenderlo :D Bellissima recensione ^_^

    RispondiElimina
  6. Qualcuno mi ha soprannominato "Il Grinch"... è il caso che io legga questo libro! ;)

    RispondiElimina
  7. Dopo una recensione così... il minimo che possa fare è.... Leggerlo xD
    Prima comprarlo però ahhaha

    RispondiElimina
  8. Siamo proprio in antmosfera natalizia, sento già l'odore della neve , il calore del camino, la cioccolata calda..Questo romanzo sembra proprio la cosa ideale per questo inverno, ultimamente il Vermont mi sorpredne sempre di più (basti pensare a 'Tutta la pioggia del cielo') ♡

    RispondiElimina
  9. Letta tutta questa serie,adoro la Morgan,credo che questo sia proprio il mio preferito

    RispondiElimina

Back to Top