Siamo tornate! Buon anno a tutti!


Buon pomeriggio a tutti e buon anno!
Ci scusiamo per la prolungata assenza, ma le feste natalizie non ci hanno consentito di pubblicare regolarmente sul blog!

Nonostante questo però, siamo riuscite a stare con voi almeno sulla pagina Facebook, per augurarvi buon natale e un meraviglioso anno nuovo!
Allora, come avete trascorso le vacanze? Vi siete divertiti? Siete ingrassati? Quanto avete mangiato?! Confessate!!! Perchè noi ci siamo letteralmente strafogate e ora il Micio e la Farfalla pesano sicuramente qualche kg in più!!!



Da oggi però si torna alla vita di tutti i giorni, quindi saremo operative al 100% anche qui, con nuove recensioni e giftaway che vi terranno compagnia per tutto il 2015.

Per quanto riguarda le nostre letture, entrambe abbiamo già dato il via alla nostra challenge su Goodreads, 60 libri per Pam e 120 libri per Alex!
E voi? Quanti libri pensate di leggere quest'anno? Ce n'è qualcuno in particolare che state aspettando? Avete completato la sfida del 2014? No? Cosa ve l'ha impedito?

Fateci sapere, siamo molto curiose!
Per quanto ci riguarda, Alex ha completato e superato la sua sfida del 2014 (100 libri), mentre Pam è riuscita a leggere 37 libri su 50.

Libri che stiamo aspettando?
Uhm, beh, di sicuro:
Ghiaccio Nero di Anne Stuart (8 gennaio 2015)
Una Piccola Bugia di K.A Tucker (15 gennaio 2015)
Il Canto Del Deserto di Adele Vieri Castellano (22 gennaio 2015)
Ricordati Di Sognare di Rachel Van Dyken (22 gennaio 2015)
Il Primo Bacio a Parigi di Stephanie Perkins (31 gennaio 2015)
Il Mio Splendido Migliore Amico di A.G. Howard (26 febbraio 2015)
Forse Un Giorno di Colleen Hoover (febbraio 2015)
Champion di Marie Lu (aprile 2015)
Stelle Cadenti. L'Amore Verrà di Jessica Sorensen (maggio 2015)
Heir Of Fire di Sarah J. Maas (sappiamo che sarà nel 2015, ma non abbiamo una data precisa... qualcuno di voi per caso lo sa??) e, sempre della stessa autrice, A Court of thrones and Roses (chissà se sarà pubblicato quest'anno o il prossimo...)
infine Ugly Love di Colleen Hoover (quest'anno, si... ma quando?!)
e molti altri ancora, di cui però conosciamo pochissimi dettagli, purtroppo.

In realtà aspettavamo con ansia anche Lady Midnight di Cassandra Clare, ma abbiamo appena scoperto che sarà pubblicato nel 2016 *urlano e si strappano i capelli* vi prego, diteci che non è vero!!! ;_;

Comunque, se avete altri titoli, date, o qualsiasi altra informazione che pensate potrebbe interessarci, non esitate e scrivetelo nei commenti! *_*

Ancora buon anno a tutti, vi auguriamo di trascorrere un bellissimo 2015 ricco di letture meravigliose!


Pam e Alex - Il Cibo della Mente


10 commenti

  1. Bentornate ragazze :3 e buon anno a entrambe :D
    Io per fortuna non ho mangiato tantissimo durante le feste U.U non sono ingrassata :3 meglio così LOL il mio obiettivo su goodreads per il 2014 era di leggere almeno 100 libri... ma ho fallito miseramente XD ne ho letti solo una sessantina... dunque per quest'anno mi sono impostata di leggerne almeno 50 così almeno so che ci sto dentro :3
    Io comunque aspetto con ansia Half wild - non so quando uscirà °-° ma entro l'anno in teoria - e il seguito del mio adorato Amber House *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! :) Anche io ho fallito miseramente :( solo 37 libri... vabbè, l'importante comunque è riuscire a leggere! quest'anno ne ho messi 10 in più dell'anno scorso perchè sono masochista ahahah!!! No spero davvero di riuscire a leggerne così tanti, lavoro e vita permettendo ovviamente :)
      Half wild e Amber House? Bene, altri due titoli da mettere in WL!

      Elimina
  2. Ben tornateeee *^*
    la mia reading challenge di GR per quest'anno è 80 libri! nel 2014 ne ho letti 80 e voglio mantenere la media *^* speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Grazie! 80 libri, wow *_* io spero di farcela con i miei 60... ora sto leggendo Millennio di Fuoco ♥

      Elimina
  3. Sono così felice per Heir of Fire in Italia! Un paio di mie amiche lo stavano aspettando, ho il bisogno di fangirlare con loro!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frannie! Oddio si *_* anche noi lo aspettiamo... un pezzo del nostro cuore è rimasto lì, con il nostro amato Chaol... quindi la crisi di astinenza da ToG si sta facendo davvero sentire... avevamo letto maggio 2015... è confermato?! Non possiamo aspettare 1 mese di più ;((((( e poi via al fangirlamento, ovvio!!!

      Elimina
  4. Ciao a tutte carissime, io ho mangiato ma non sono ingrassata di un solo etto... odiami cuora mwahaha *.*
    Cmq che sia un anno pieno di letture meravigliose e fangirlanti ❤❤❤❤❤❤❤
    Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non mi sono pesata, quindi ancora non so se sono ingrassata o meno ;_; ma pazienza, le proteine del 2015 mi stanno aspettando con ansia... i 59kg sono l'obiettivo del 2015... 59kg e 60 libri ahahahah :P

      Elimina
  5. Buongiorno fanciulle!! tornate stabilmente tra noi? Siiiii sono ingrassata, ho mangiato dolci come se non ci fosse un domani e me ne vergogno abbastanza. Uff :-( Non ho partecipato alla challenge su GR e...non ho nemmeno contato i libri letti, ma occhio e croce dovrebbero essere intorno ai 55, più o meno. Spero di far meglio quest'anno. Un bacione a entrambe
    Salvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorella ciao!!! Si si, siamo tornate...! Vi siamo mancate un pochino? :P
      Io mi sono pesata stamattina, ho messo su 2kg (pensavo peggio) ma ho attivato il mio programmino Dukan e per il 29/04 peserò 59kg, quindi sono STRAFELICE !!! =)))))

      Per me la Challenge non è una questione di vita o di morte, ma più che altro qualcosa che mi ricorda che ho un obiettivo da raggiungere. Non che io non legga di mia spontanea volontà, ma spesso la pigrizia prende il sopravvento e sai com'è... ci vuole qualcosa che ti sproni a non poltrire!!! Io ho Alessandra e la Challenge ahahaah.... queste due cose combinate tra loro fanno di me una lettrice migliore :P
      L'anno scorso avevo letto solo 13 libri, direi che quest'anno è andata molto meglio :)

      Oddio vorrei smettere di lavorare e passare le giornate a leggere leggere leggereeeeeeeeee ;_; anche tu vero??

      Un bacione grande ^___________^

      Elimina

Back to Top