1ª Tappa Blogtour: "Accade a Natale" di Sarah Morgan - La serie dedicata ai Fratelli O’ Neil


Buongiorno a tutti e buon martedì!
Oggi abbiamo il piacere di ospitare la prima tappa del blogtour del romanzo "Accade a Natale" di Sarah Morgan, il terzo della serie dedicata ai Fratelli O'Neil :)

Se ci seguite saprete senz'altro che abbiamo adorato "Mentre Fuori Nevica", il primo della serie. Qui potete trovare la recensione di Pam, qui quella di Alex :) Dobbiamo ancora leggere il secondo, e quale migliore occasione per farlo se non questa?!

Il Blogtour inizia oggi e termina il 27 novembre, il romanzo è disponibile da oggi per l'acquisto. Chi di voi lo stava aspettando?!


Seguite tutte le tappe per scoprire tante curiosità:
2ª Tappa > 19 novembre - leggerefantastico.blogspot.it
3ª Tappa > 21 novembre - bostonianlibrary.blogspot.it
4ª Tappa > 23 novembre - sognandotralerighe.blogspot.it
5ª Tappa > 25 novembre - ilcoloredeilibri.blogspot.com
6ª Tappa > 27 novembre - reginlaradiosa.it
Titolo: Accade A Natale
Serie: O'Neil Brothers #3
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori / Harper Collins Italia
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Data di uscita: 17 novembre 2015


Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare.
L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. E non ha alcuna intenzione di farlo adesso.
Brenna è da sempre innamorata di Tyler e stargli così vicino si rivela una vera tortura: come può concentrarsi nell’essergli solo amica quando lui dorme nella stanza di fianco? E’ possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?
La parola all'autrice della serie, Sarah Morgan!

Qualche anno fa, io e la mia famiglia abbiamo deciso di interrompere la nostra tradizione natalizia. Invece di rimanere a casa, abbiamo affittato una casetta vicino a un bosco, in riva al lago, per trascorrere le nostre giornate ad ammirare il paesaggio, meravigliosamente innevato.
Mentre me ne stavo rannicchiata davanti al camino, mi è venuta l’idea per la stesura di Mentre fuori nevica.
La mia eroina Kayla odiava il Natale, avrebbe voluto evitarlo completamente… ma il lavoro la porta nel Vermont, dove conosce l’affascinante Jackson O'Neil e entra nel mondo dello Snow Crystal Resort.
Questo è stato solo l’inizio, l’atmosfera ha fatto il resto.
Mi sono innamorata di tutta famiglia O'Neil, non solo di Jackson, ecco perché poi ho deciso di dedicare una storia anche ai suoi fratelli, Sean e Tyler. Con All’improvviso la scorsa estate e Accade a Natale la magia di questo luogo incantevole ha continuato a vivere.
Vi aspetto tutte allo Snow Crystal Resort: vi divertirete!

Allora, voi siete pronte per tornare (o andare per la prima volta) allo Snow Crystal?! Noi non vediamo l'ora di tornarci! Impossibile resistere al fascino dei fratelli O'Neil, impossibile non amare tutta la famiglia...

Provare per credere, una volta arrivate allo Snow Crystal non vorrete più andar via!

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

4 commenti

  1. Perchè non ho ancora letto i primi dueeee perchèèè!?! T.T
    Ogni volta che vedo le splendide copertine mi viene voglia di leggerli ma ancora non ne ho avuto occasione!!

    RispondiElimina
  2. Pronta pronta pronta *-* I primi due sono bellissimi :P E finalmente si sistema anche il terzo fratello dai ahahaha Quanto scommettiamo che lo troverò sotto l'albero di Natale? :3

    RispondiElimina
  3. Di questi libri mi hanno colpito sempre le copertine e poi adoro le storie ambientate a Natale, devo recuperare anche gli altri due! Intanto, leggo le vostre recensioni del primo della serie :*

    RispondiElimina
  4. Ecco, forse sono la voce fuori dal coro ma questa serie non l'ho ancora letta!!! Ogni volta, però, che sento parlare dei fratelli O'Neil mi immagino ragazze in bisibilio quindi mi sa che devo recuperare al più presto!!!

    RispondiElimina

Back to Top