Buongiorno a tutti followers,
come anticipato sui vari social, inizia oggi sul nostro blog e su Atelier dei Libri il BlogTour dedicato al romanzo "Panic" di Lauren Oliver, edito dalla Safarà Editore.
In questo post, oggi riveliamo la cover :) Nel primo pomeriggio invece Glinda di Atelier dei Libri vi svelerà la trama!
Prima di procedere, ecco il calendario riepilogativo delle varie tappe:
Ed ora, ecco per voi in anteprima assoluta la cover italiana del romanzo!
Che ne pensate? Vi piace? A me piace molto, mi ricorda quella di Ragazze che scompaiono, sempre della stessa autrice. Che sia una cosa voluta? :)
Lo scoprirete l'11 Novembre nell'intervista al grafico, sul blog Words of Books di Clary.
E ora passiamo al #momentodaPanic, hashtag del BlogTour e filo conduttore di tutte le tappe. In sostanza, ognuna di noi vi racconterà il suo momento di Panico totale, e vi inviterà a fare altrettanto, nel post dove verrà proposto il Giveaway, ovvero quello dell'11 Novembre sul blog We Found Wonderland in Books. Scusatemi ma per ora non posso mettervi il collegamento, dato che il post non esiste :) Aggiornerò non appena sarà disponibile, comunque troverete la condivisione della tappa dell'11 anche sui social.
Se volete essere costantemente aggiornati, potete partecipare all'evento che la casa editrice ha creato su Facebook, dove saranno pubblicate tutte le tappe.
E ora ecco il mio
#momentodaPanic
Mh, dunque, io non sono esattamente una che osa o che rischia, anzi diciamocelo: sono proprio una fifona! Di sicuro non faccio Brivido di secondo nome... Ecco, magari sono il tipo di persona che va in viaggio di nozze in Sudafrica e accarezza un leone senza farsi il minimo problema (ebbene si, è successo), ma se mi dicono vuoi provare a fare Bungee Jumping, o Rafting o... vuoi andare sul Calcinculo o sul Bruco Mela, io dico NONONO ASSOLUTAMENTE NO! HO PAURA! Ebbene, in un momento della mia vita in cui francamente non so cosa mi stesse passando per la testa, forse avevo bevuto, mi sono fatta fregare da mia cugina, che, mentre eravamo a Gardaland, mi ha CONVINTO a salire sulle MONTAGNE RUSSE. Sinceramente ancora non lo so perché ho detto di si, dico davvero. Forse perché le voglio troppo bene. Quello che so è che... sono stati i 10 minuti più brutti della mia vita e ovviamente... di PANICO TOTALE. Sono stata rannicchiata, insaccata e con gli occhi chiusi per tutto il tempo. Non vi dico in che condizioni ero quando sono scesa :P A malapena riuscivo a stare in piedi, mi tremavano le gambe e ovviamente mi girava la testa! Ho mandato a quel paese mia cugina (per non dire di peggio...) e ho giurato che non sarei mai più salita su una roba del genere!
E voi? Avete un #momentodaPanic da raccontarci? Cercate di ricordare qualche episodio particolare e... scrivetelo nella tappa dell'11 Novembre sul blog We Found Wonderland in Books.
In quel post troverete la spiegazione per partecipare al Giveaway finale, ecco comunque per voi le
REGOLE PER PARTECIPARE (obbligatorie)
• Diventare lettori fissi dei blog partecipanti
• Commentare tutte le tappe (con il #momentodaPanic nel post iniziale del giveaway)
REGOLE PER PARTECIPARE (facoltative)
• Scattare una foto per il #momentodaPanic e condividerla su Facebook, Instagram o Twitter
• Seguire i blog sulle loro pagine Facebook
REGOLE PER PARTECIPARE (facoltative)
• Scattare una foto per il #momentodaPanic e condividerla su Facebook, Instagram o Twitter
• Seguire i blog sulle loro pagine Facebook
Saranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno
le cinque copie di Panic :)
Bene, direi che ho detto tutto!
Per ora passo e chiudo... e voi che mi dite? Parteciperete?
Alla prossima,
Alla prossima,
Aaaah bellissima! Devo dire che mi sono ricreduta... amavo la cover originale e temevo che quella italiana non mi sarebbe piaciuta e invece è davvero bellissima! *^* adoro la sovrapposizione del viso con lo sfondo!! Bella bella!
RispondiEliminaOvviamente parteciperò al BT perché adoro lo stile della Oliver e voglio assolutamente leggere questo libro! ^-^
Grazie!
Parteciperò al blog tour! La cover mi piace, anche io ho notato che è sulla scia di ragazze che scompaiono ma non mi dispiace, anzi! La trovo molto evocativa :3 attendo con ansia le altre tappe!
RispondiEliminaCiao! Questo Blog Tour è STUPENDO!! La cover del libro è troppo bella e devo ammettere che la preferisco addirittura a quella originale, di cui ero letteralmente innamorata!! Ovviamente seguirò questo Blog Tour con immenso piacere! E se penso a qualche #momentodaPanic che ho vissuto, me ne vengono già un paio in mente!! Grazie mille per questa splendida opportunità e un forte abbraccio!
RispondiEliminaAppena ho visto il post su instagram ho pensato "devo partecipare" *^* mi iscrivo subito all'evento. Grazie per questa iniziativa ^_^ sto già pensando al mio momento Panic ahahha.. la copertina comunque mi ispira molto :D
RispondiEliminaCi provo a partecipare, anche se le tappe sono moltissime e l'università mi porta via tanto tempo!
RispondiEliminaLa copertina anche a me ha ricordato subito quella di 'Ragazze che scompaiono' e credo che la scelta potrebbe essere data dal fatto che i libri sono della stessa autrice! Una sorta di 'marchio di riconoscimento', diciamo.
Per il @momentodaPanic ho già qualche idea. In particolare una che mi ha fatto perdere dieci anni di vita!!!
Ma quanto è bella la cover *_* per una volta la preferisco all'originale!
RispondiEliminaTento la fortuna e partecipo al blogtour, non vedo l'ora di leggere le altre tappe...
Intanto inizia a venirmi qualche idea sul mio @momentodaPanic da raccontare...
Partecipo volentieri al blog tuor!
RispondiEliminaLa cover mi piace molto, sarei proprio curiosa di vedere le altre tappe! :)
Partecipo ovviamente ;)
RispondiEliminaeccomi!! Ultimamente sono latitante per i blogtour e giveaway ma questo mi ispira tantissimo! bellissima la cover molto suggestiva! pam sei una fifona! le montagne russe sono le cose meno spaventose esistenti! Adesso penso al mio momento Panic, spero di trovarne uno che vi faccia tremare!
RispondiEliminaPartecipo!
RispondiEliminaAvevo già adocchiato il libro in lingua e soni felicissima che aia arrivato anche da noi :)
Questa cover in linea con Ragazze che scompaiono mi piace moltissimo, molto più curata di quella originale...una volta tanto! xD
partecipo, o a meno ci provo vediamo se riesco a farlo perchè ho un periodo un pò incasinato, comunque per adesso mi sono segnata le tappe e vediamo se riesco.
RispondiEliminacondiviso su
https://www.pinterest.com/pin/566609196848427928/
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/FQsPgyQPeVA
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205386261991830?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/661953828791656448
Libro attesissimo che spero di avere fra le mie mani, trama e cover fantastiche. Credo non ci deluderà.
RispondiEliminaMa questo giveaway è meravigliosooo!
RispondiEliminaInnanzitutto amo la copertina, enigmatica, misteriosa. E chi è quella sagoma che si sta lanciando? La trama mi intriga assai!
Comunque aspetterò l'11 per raccontare le cose che creano in me del panico ;)
Ho condiviso sui social, sono iscritto col nome di Luigi Dinardo.
Certo che partecipo :D Questo libro ha fatto il giro del web con la copertina ancora ignota, ed ora che è uscita fuori credo che ne sia valsa la pena aspettare. E' davvero molto :) Ed anche io credo che si rifaccia molto al libro "Ragazze che scompaiono" che ovviamente ho in wishlist xD Attendo le altre tappe :)
RispondiEliminaCiao ragazze! Sono una nuova followers giunta qui grazie a questo blogtour! Bell'angolino, complimenti! :D
RispondiEliminaLa cover originale mi piaceva molto, però anche questa scelta dalla ce italiana è bella. Molto particolare ed intrigante. Vero, segue lo stile dell'altro libro della Oliver edito da loro, però questa scelta non mi dispiace :) Sono entrambe molto carine =D
Oddio, ma è bellissima *w*
RispondiEliminaComunque anch'io sono come te, se andassi in Africa e avessi l'opportunità di accarezzare un leone, lo farei assolutamente *w* però farei anche Bungee Jumping o le montagne russe lol
Stupenda notizia! Da fiondarsi in libreria all'alba del 19! ;)
RispondiEliminaIneffetti appena ho visto la cover di Panic mi ha ricordato la cover di Ragazze che scompaiono lol
RispondiEliminaPerò entrambe mi piacciono, sono davvero particolari!
Comunque partecipo di sicuro! *^*
Ovviamente partecipo!!! Anche se in quanto ansiosia ho troppi #momentodaPanic che non saprei quale scegliere!
RispondiEliminaSto per dire una cosa che credevo non avrei mai detto, giuro: la nostra cover è più bella dell'originale. E' veramente meravigliosa e catalizza l'attenzione.
RispondiEliminaParteciperò e spero che la fortuna sia con me!
Sono abbastanza soddisfatta della cover che hanno scelto :) Cosa che non succede quasi mai!
RispondiEliminaLa trama, neanche a dirlo, è incredibilmente intrigante. Tanto che desidero leggerlo anche se lo stile della Oliver non è tra i miei preferiti ^^
Non mi capita spesso di essere attratta da un libro dalla cover! non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminagrazie dell'iniziativa nuova iscritta complimenti
RispondiEliminaEccomi *^* piano piano recupero tutte le tappe! Con le cose che ho avuto da fare non ho avuto il tempo di seguire tutto in tempo reale Y.Y
RispondiEliminaLa cover è assolutamente magnifica! Mi piace molto :3 anche se è nello stesso stile dell'altro, secondo me è ben diversificata... bella bella bella *-*
Arrivo un po' in ritardo ma meglio tardi che mai no? xD
RispondiEliminaPer quanto riguarda il libro hanno realizzato una cover davvero fantastica *-*