FunkObsession #3

Buon pomeriggio a tutti!
Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica FunkObsession!

funkobsession è una rubrica creata da me  in cui vi parlo della mia funko family, dei recenti e dei prossimi acquisti. inoltre ogni venerdì vi presenterò anche un personaggio della mia grande famiglia pop!




oggi vi presento...
Conosciamo meglio la mia Funko Family!


Eh si, oggi non posso fare altro che mostrarvi il mio ultimo arrivo Funkopopposo perché è troppo bello e perché è un personaggio che adoro :)

RUBEUS HAGRID


Dai su, ditemi che è possibile non amare questo personaggio! Vi sfido :P Io ancora oggi mi commuovo quando Harry gli dice "Hogwarts non esiste senza di te" e lui prova a trattenere le lacrime... nonostante abbia visto quella scena 1000 volte, mi fa sempre lo stesso identico effetto. Hagrid è un gigante buono, uno di quei personaggi che ti fanno sciogliere il cuore. E non poteva di certo mancare nella mia collezione :) Anche qui, dettagli SPETTACOLARI (ha addirittura le borse sotto gli occhi, voglio dire... capito?!?!?). Ovviamente questo Funko Pop è più alto degli altri, di circa 5 cm se non sbaglio, quindi hanno pensato proprio a tutto :)


FUNKO POP IN ARRIVO
I miei acquisti recenti


Ehm ok mi vergogno un po' ma... vabbè, ve lo dico. 
Sto aspettando 3 Funko Pop. Ma solo perché li ho trovati tutti a 6 euro l'uno eh!!! :/ 
Volevo prendere Piton e Voldemort, come vi avevo anticipato nel post precedente, poi siccome girano voci che Voldemort lo faranno anche con Nagini, ho pensato a Silente... e poi niente m'è caduto l'occhio sul Cappellaio Matto e guarda caso erano tutti e tre in offerta... uhm. Eh. 
Ops.





PROSSIMI ACQUISTI FUNKOPOPPOSI
Quale sarà il mio prossimo Funko POP?


Sto dannato Spettro oggi costa la bellezza di 20 euro. Ma che pizza! Proprio non vogliono farmelo comprare eh! Ok, ve lo dico, in questi giorni sto in fississima con La Bella e La Bestia, dopo aver visto quel dannato teaser non riesco a togliermi i personaggi dalla mente. Ho anche costretto Marito a vedere il cartone animato un paio di sere fa... era felicisssssssssssssssssssssssimo :P E quindi niente, se si degnassero di far scendere i prezzi sotto i 10 euro magari... stamattina li ho messi tutti in WL, quindi PENSO che tra i prossimi acquisti ci saranno o i personaggi de La Bella e La Bestia.. oppure.. il Gatto del Cheshire (una gattara come me può non verlo??!) oppure.. oppure.. dipende dai prezzi!

E quindi boooh... CHI SARA' IL PROSSIMO?! :P

Allora, che mi dite?! Piaciuto il post? Vi piacciono i miei prossimi arrivi funkopopposi? E Hagrid?? :)
Alla prossima!

Pam - Il Cibo della Mente

13 commenti

  1. Mi è arrivato questa mattina *o* Mi sono alzata dal letto e sul tavolo c'era una bella scatola grande! L'ho aperta e ho iniziato a saltellare per casa con Hagrid in mano! *o* Accipicchia voglio anche io quelli della Bella e la Bestia! E si sono aggiunti anche quelli di Alice in Wonderland D: Maledetti FunKo che sono così carini!!

    RispondiElimina
  2. Oddio che bella Hagrid! E anche il Cappellaio Matto e lo Stregatto sono stupendi *-*

    RispondiElimina
  3. Non ti sai proprio contenere, Pam! Eh? :P
    D' altronde il mondo dei Funko Pop è meraviglioso, quindi mai potrei darti torto, ahah! Questo di Hagrid è davvero un ottimo acquisto, sì sì. Irene approva (non che sia così importante, ahah)!

    RispondiElimina
  4. Hagrid è magnifico! E non ti scusare sull'acquisto appena fatto, anzi saresti stata una pazza a non prenderli con quei prezzi! :O Dopo aver visto il teaser della Bella e la bestia anche io sono andata in fissa con i funko pop, ma costano ancora un bel pò, soprattutto Lumiere che se non sbaglio costa 17€ più spedizione! :O

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belli i funkopop? *-* io al momento ne ho 6, ma ne voglio sempre di più!!!

    RispondiElimina
  6. Belli Hagrid e Silente,ma io sono innamorata di Piton *.* Hai fatto benissimo a prendre anche il cappellaio matto! Tra i tuoi prossimi acquisti mi piace molto lo Stregatto °O°

    RispondiElimina
  7. Il cappellaio matto non potevi perdertelo,ma mi sono venuti gli occhi a cuoricino per i personaggi della Bella e la Bestia!!! Questi tentano molto anche me ♡♡

    RispondiElimina
  8. Belle deve essere mia! Spenderei qualsiasi cifra! *O*

    RispondiElimina
  9. Oddio! Non devo assolutamente vedere più questa rubrica! Sono IPNOTIZZATA! Hagrid è fantastico! Ma i personaggi di Alice in wonderland sono troooppo belli, per me che sono ossessionata poi! Pam, Grazie a te non avrò più nemmeno un euro tra i miei risparmi! :')

    RispondiElimina
  10. Hagrid troppo cucciolo *-*
    Io ho il Cappellaio Matto ed è davvero splendido, hai fatto bene a prenderlo! E ti consiglio anche Mrs. Brick e Chicco..ho anche quelli e sono la tenerezza **

    RispondiElimina
  11. Il cappellaio matto *-* Quello lo prenderò senz'altro! E anche quelli de La Bella e la Bestia :3
    Hagrid è carinissimo e mi fa venire tanta tanta voglia di prenderlo! Mi sa proprio che quando inizierò a comprarli sul serio, diventerà una droga D:

    RispondiElimina

Back to Top