FunkObsession #6

Buon pomeriggio a tutti,
Dopo aver saltato ben due appuntamenti (non odiatemi, ho avuto molto da fare e poi sono stata a Milano), eccoci al sesto appuntamento con la rubrica FunkObsession!

funkobsession è una rubrica creata da me  in cui vi parlo della mia funko family, dei recenti e dei prossimi acquisti. inoltre ogni venerdì vi presenterò anche un personaggio della mia grande famiglia pop!




oggi vi presento...
Conosciamo meglio la mia Funko Family!


DAENERYS TARGARYEN E DROGON

Ve l'avevo detto che oggi ci sarebbe stata una sorpresa! Oddio, magari per voi non lo è ahahaha... comunque ecco a voi il Funko POP per eccellenza, perché questo è davvero un signor Funko POP. E' ovviamente più grande degli altri, ma poi vi assicuro che dal vivo è meraviglioso, la foto forse non gli rende giustizia. Non so se, come me, avete la passione di Game Of Thrones (se la risposta è NO, rimediate IMMEDIATAMENTE.) comunque questa signorina è Daenerys con uno dei suoi draghi (il suo preferito, e il mio preferito...) che si chiama Drogon. Dopo aver visto l'ultima puntata della sesta stagione, l'altra sera, ero super gasata e felicissima di aver trovato questa meraviglia in offerta!

Anche qui, i dettagli sono meravigliosi, inutile dirlo. Devo dire che chiunque si sia inventato questi giocattolini sta facendo un ottimo lavoro, e spero che presto gli venga la brillante idea di farli su commissione, perché voglio quelli dei miei gatti!! XD


FUNKO POP IN ARRIVO
I miei acquisti recenti


Eh si, ho il Cappellaio Matto e lo Stregatto, poteva mancare la piccola Alice? Direi di no! Quindi... è in viaggio e presto raggiungerà il suo nuovo Paese delle Meraviglie... casa mia! :P





PROSSIMI ACQUISTI FUNKOPOPPOSI
Quale sarà il mio prossimo Funko POP?


Gli acquisti restano sempre quelli dell'appuntamento precedente (esclusa Alice, ovviamente) anche se devo ammettere che è sempre molto difficile e soprattutto legato alle offerte del momento. Sto benedetto Spettro non vogliono farmelo comprare :( ancora costa 17 Euro, troppo. Lo voglio a 10, ADESSO!!!




E per oggi è tutto. Stavo pensando che forse più che farla settimanale dovrei farla a cadenza casuale questa rubrica... ma mi fa comunque piacere mostrarvi i Funko POP che ho già in casa una volta la settimana... quindi vedremo :)

Alla prossima!

Pam - Il Cibo della Mente

9 commenti

  1. Anche se non ho mai visto got (u.u) cmq è carinissimo! Ma i tuoi prossimi acquisti sono SOLO quelli? Pochi eh XD
    Agnes di Cattivissimo Me non l'avevo mai vista! E' pucciosissima

    RispondiElimina
  2. Troppo carucci! Voglio lumiere e mrs potts 😍

    RispondiElimina
  3. Non vedo l' ora ti arrivi il Funko Pop di Alice, Pam! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi *____* Lumiere lo vorrei anche io :3

    RispondiElimina
  5. Il Funko di Dany è una meraviglia. Lo avrei preso molto volentieri anche io, ma in questo periodo faccio la povera e quindi nada ahahahah
    Non ci posso credere, hai preso Alice *-* Io voglio quella di Through The Looking Glass *-*

    RispondiElimina
  6. Adoro i funko pop! Per ora ho solo quello di Elsa ma vorrei anche Rapunzel... ho una passione per le principesse Disney come vedi! E Belle dove la mettiamo? E Ariel, Alice, Anna, Aurora... sta diventando una droga!

    RispondiElimina

Back to Top