"Sogni di Mostri e Divinità" di Laini Taylor - Disponibile dal 14 Luglio 2016

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana!
Non può certo mancare sul nostro blog la segnalazione dell'uscita del terzo ed ultimo capitolo della saga Daughter of Smoke and Bone di Laini Taylor. Perché, direte voi? Semplicemente perché noi siamo INNAMORATE de La Chimera di Praga e La Città di Sabbia, sono due romanzi che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore e non vediamo l'ora di leggere questa meraviglia, perché siamo sicure che sarà un romanzo bello esattamente come i due precedenti, se non di più!

Ecco per voi tutte le informazioni.


Titolo: Sogni di Mostri e Divinità
Autrice: Laini Taylor
Saga: Daughter of smoke and bone #3
Editore: lainYA
Data uscita: 14 Luglio 2016
Pagine: 570
Prezzo: 14,50 €

La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?
Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.



Permetteteci di fare un commento su questa copertina. Personalmente l'adoriamo, pensiamo che sia davvero perfetta e in linea con le due precedenti. Noi di questo romanzo abbiamo tutte le edizioni, sia la vecchia che la nuova. Dell'edizione precedente non si può certo dire che le cover fossero brutte, ma non seguivano una vera e propria linea grafica ed è per questo motivo che preferiamo la nuova immagine data dalla lainYA. Pulita e semplice, ma di notevole impatto e che rispecchia al 100% il contenuto! Siete d'accordo con noi? O vi piacevano di più le altre? :)

Prima edizione


Seconda edizione


Fateci sapere!
Approfittiamo per ricordarvi che sul blog è in corso un giveaway per vincere i primi due capitoli della saga, in occasione dell'uscita del terzo :) Non sarebbe bello poter avere tutta la trilogia, completa, bellissima, nei ripiani delle vostre librerie?!

Siamo sicure che la risposta è: SI! Quindi PARTECIPATE!

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

7 commenti

  1. Sinceramente preferisco le due copertine vecchie, però quella del terzo mi piace molto *-*

    RispondiElimina
  2. Son d'accordo con voi sul dire che sono molto più belle le ultime cover! Semplici ma delicate. Non conosco la serie e sto appunto partecipando al giveaway, chissà che non riesca (grazie a voi) a leggere i primi due della serie :)

    RispondiElimina
  3. Che belle le copertine 😍😍 oggi è il giorno tanti atteso! Questa trilogia mi incuriosisce, ecco perché sto anche partecipando al give ❤

    RispondiElimina
  4. Non vedevo l'ora che uscisse, ho letto La chimera di Praga tempo fa e presto volevo iniziare anche La città di sabbia :3
    Le nuove cover mi piacciono molto di più, sono più pulite e mi hanno catturata nella loro semplicità!

    RispondiElimina
  5. Le cover sono bellissime, seguire un unico stile grafico è forse la scelta migliore. Cinque stelle per lainYA <3

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono miei tutti e tre,adoro le nuove cover,cerco un momento più tranquillo per leggerli perché voglio godermela proprio questa lettura

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono miei tutti e tre,adoro le nuove cover,cerco un momento più tranquillo per leggerli perché voglio godermela proprio questa lettura

    RispondiElimina

Back to Top