Cover Reveal: "Il Paradigma dell'Amore" di Giada Castigli


Buongiorno a tutti e buon lunedì!
Oggi ospitiamo il cover reveal del romanzo "Il Paradigma dell'Amore" di Giada Castigli! Il romanzo sarà disponibile dal 20 Giugno in formato cartaceo e digitale.

Di seguito tutti i dettagli, ovvero cover, trama e info sull'autrice :)


Il romanzo

Titolo: Il Paradigma dell'Amore (vol. 1)
Autrice: Giada Castigli
Editore: Self Publishing (precedentemente pubblicato da Astro Edizioni)
Progetto grafico: Catnip Design
Disponibile dal: 20 Giugno
Genere: Romance
Formato: Digitale e cartaceo
Pagine: 241
Prezzo: 12,99 € (2,99 € ebook)

Questo libro fa parte della serie “Il paradigma dell’amore” ed è il primo libro della trilogia. "L'abbraccio", il secondo capitolo, uscirà il giorno 9 Luglio 2018.

Per le sue amiche Giuditta è la mantide religiosa delle relazioni: si lascia sedurre, fa finta di amare e poi fugge via, il più lontano possibile da qualsiasi turbamento che possa minare il suo impeccabile autocontrollo.
Per tutti i suoi amici Gabriel Sala è un seduttore seriale, calcolatore ed egoista.
Sotto il cielo di Milano, all’incrocio di un semaforo, Giuditta e Gabriel si guarderanno per la prima volta e nulla sarà più lo stesso. Gabriel proverà a diventare l’uomo che non è mai stato, ma la vita lo costringerà ad affrontare una perdita alla quale non era preparato. Giuditta scoprirà che in amore non esistono regole e chi ama di più, spesso, è destinato a soccombere.

La serie è composta da:
1# Il paradigma dell’amore
2# L’abbraccio (in uscita il 9 luglio 2018)
3# L’attesa


La cover completa:

Di cos’è fatto l’amore?
Di niente. Ci si innamora, senza sapere di cosa. Ci si innamora e basta.
Che cosa ami di Gabriel, Giuditta?
Non lo so.
Si può essere innamorati di niente? Sì.
Io sono innamorata di niente, perché in lui non c’è niente, a parte un corpo aggraziato, a parte una voce in grado di scuotermi l’anima. Lui mi seduce, mi bacia, mi trattiene sotto le sue lenzuola e poi mi lascia andare.

L’autrice:
Giada Castigli, classe 1984, nasce ad Anagni, un piccolo paese alle porte di Roma. Dopo il diploma classico prosegue gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Scienze farmaceutiche applicate.
Ora fa la mamma a tempo pieno e la scrittrice part-time. Fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter pubblicare un libro, di certo la scrittura non rientrava tra le sue priorità. Poi, di colpo, è avvenuto lo scontro tra la vita da neomamma e la miriade di idee che le scoppiettavano in testa.
Nel marzo 2014 nasce la storia di Giuditta e per l’autrice inizia un viaggio meraviglioso, animato da personaggi immaginari che hanno riempito le sue nottate insonni.
A breve inizierà anche un blogtour dedicato a questo romanzo, con in palio ben due copie cartacee!
Che ne pensate? Vi incuriosisce? Parteciperete?!



Alla prossima,


Pam - Il Cibo della Mente


Nessun commento

Back to Top