Cover Reveal "Time Vampires - Codice Agatha" di Therry Romano


Buongiorno a tutti e buon mercoledì!
Oggi vi segnalo il romanzo "Time Vampires - Codice Agatha" di Therry Romano, edito da Astro Edizioni, prossimamente disponibile in tutti gli store online:

Di seguito invece tutti i dettagli, ovvero cover, trama, data di uscita e link per l'acquisto:


Il romanzo

Titolo: Time Vampires - Codice Agatha
Autrice: Therry Romano
Editore: Astro Edizioni
Disponibile dal: 25 Gennaio
Link di acquisto in preorder (dal 25 gennaio al 10 febbraio) sconto 20%


Kira, un’agente di una squadra “fantasma” assoldata da un’organizzazione privata, indaga sulla strana morte del professor Krainager, amico di Max, suo capo e tutore. Dopo essere approdata a Memphis sulle tracce di un sospettato, incontra Damien, un uomo misterioso che scambia per un militare.
Al loro primo contatto fisico, Kira riceve una strana scossa e una sensazione sgradevole che la destabilizza e le fa comprendere che quell’uomo non è ciò che appare. Proseguendo nelle sue indagini, scopre che Damien nasconde un segreto e l’incontro con il suo discepolo, Jamal, solleverà il velo su una dimensione sconosciuta e affascinante, che cancella tutte le razionali certezze della ragazza.
Kira viene così catapultata nel mondo di esseri antichi, che appartengono a una élite di predatori. Simili a “vampiri”, sottraggono al genere umano una cosa di vitale importanza: il tempo.

Ti porteranno via la cosa più preziosa. Non è il tuo sangue, ma il tuo tempo. Stanno arrivando… sei sicura di essere pronta?
L’autrice:
Therry Romano, laureata in Scienze dell’Amministrazione, lavora in una PA e sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano.
Ha pubblicato alcuni racconti brevi come: Questioni di carta e di pizzo, Il matrimonio della cugina, Diario di una fan; una favola paranormal, Kissmet, baci dal passato, un gothic romance Un graffio al cuore, uno YA dolcissimo Una fairy per gli Scream e un fantasy Angel Down.
Il prequel di Time Vampires, uscito come episodio pilota, ha raccolto l’approvazione dei lettori, dando la possibilità al romanzo di venire alla luce.
Alla prossima,
Pam - Il Cibo della Mente

1 commento

Back to Top