che mi dite di hunger games?!

Hunger games suzanne collins

So che vi sembrerà impossibile, ma questa saga mi è completamente sfuggita...

Solo in questi giorni sono stata incuriosita dal trailer che, devo dire, mi ha colpito molto. Sto seriamente pensando di andare al cinema uno di questi giorni... poi comprerò il libro. Mi ispira veramente tantissimo, sembra molto originale.

E voi, che ne pensate? L'avete letto? Il terzo libro è in uscita a breve, sbaglio? Ho una trentina di libri da leggere ma non posso fare a meno di comprarne altri eheheh...

Nel frattempo,  se non l'avete ancora visto, gustatevi il trailer!

6 commenti

  1. Sono andata a vederlo questa sera! È veramente bello ed emozionante!! Forse questa volta dopo anni si sono impegnati veramente ad Hollywood!! Vai a vederlo! Anche a me è sfuggita la saga! Ma spero sia bella ed emozionante come il film! Buona visione bacioni :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto i primi due libri tutti d'un fiato e non vedo l'ora che esca il terzo: la storia mi è piaciuta fin da subito e i personaggi mi sono proprio entrati nel cuore. Il film l'ho visto in anteprima e, anche se pensavo che sarebbe stato meno bello del libro (di solito accade così) mi sono dovuta ricredere! E' spettacolare, esattamente come il libro che viene rispecchiato molto fedelmente.
    Senz'altro una saga imperdibile da ogni punto di vista!
    Consigliatissima :D

    RispondiElimina
  3. Decisamente lo è, fidati!vale la pena leggere i libri soprattutto, che sono fantastici. Ne diventerai dipendente alla fine...:)

    Ti ha taggata in questo meme, pamela: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/05/meme-undici.html

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ho visto il film e posso dire di esserne pienamente soddisfatta... sicuramente, ispirandosi ad un libro, sarà carente in molti dettagli... quindi sono assolutamente decisa a comprare tutti i libri :) Dopo i vostri consigli più che positivi, non potrei decidere altrimenti :) E così, alla mia infinita scaletta di "libri da leggere"... se ne aggiungeranno altri tre :D

    RispondiElimina
  5. Allora , io ti consiglio vivamente di vederlo , ma soprattutto di leggere tutta la saga ! Sono tre libri uno più belli dell'altro ..io amo il terzo e li ho finiti in due giorni questa estate ... il film rende meno del libro , ma è bellissimo anche quello !!!! <3 Sono innamorata di questa serie .. i film sono altri tre ... :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io ho visto il primo film e mi è piaciuto molto, infatti subito dopo ho acquistato i tre libri, ma ancora non ho avuto tempo di leggerli. Confido di riuscirci in breve tempo, perchè le opinioni sono tutte positive e sono convinta che mi piacerà moltissimo :)

    RispondiElimina

Back to Top