Francesco Gioè, L'eredità di Iside

Francesco Gioè, L'eredità di Iside

Il crollo d’una parete nelle Catacombe cappuccine di Palermo svela una vecchia Bibbia, testa di ponte di un pellegrinaggio che porterà ad un segreto insospettabile.
Cos’è il GRIV? Servizi segreti ispirati dalle previsioni catastrofistiche di Al Gore e di buona parte della scienza contemporanea. Qual è il suo obbiettivo? Salvaguardare la Terra ad ogni costo.
Un protagonista fobico e musicopatico; un’equipe di professionisti a spasso per la storia e, sullo sfondo, lo spionaggio ai massimi livelli.
L’eredità di Iside mette insieme mistery, noïr e avventura. Una caleidoscopica narrazione attraverso mezzo mondo; attraverso guerre e civiltà pregresse.
Cosa muoveva il vecchio frate vissuto a cavallo di tre secoli? Qualcuno cercherà di scoprirlo, passando da un’investigazione sincopata e da una tecnica narrativa assolutamente graffiante.

INFORMAZIONI:
Titolo: L’eredità di Iside
Autore: Francesco Gioè
Pagine: 375
Editore: Neftasia
Data pubblicazione: ottobre 2011

L'autore:
Francesco Gioè
Francesco Gioè è nato a Palermo il 01-05-1977. Scrittore, articolista, web-writer. Ha partecipato a nume­rosi laboratori di scrittura creativa. Per saperne di più sul romanzo e sull'autore:
http://www.francescogioe.com/l-eredità-di-iside/

2 commenti

  1. C'è un premio per te su http://ilibricisalvano.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  2. :) ti ringrazio infinitamente, appena avrò un attimo di tempo inserirò il premio e l'articolo con i 10 blog a cui ho intenzione di assegnarlo :)

    RispondiElimina

Back to Top