BlogTour: "Non meriti un minuto in più del mio amore" di Elisa Gentile - I luoghi del romanzo


Buon pomeriggio followers, e buon sabato!
Come previsto, ecco la quarta ed ultima tappa del BlogTour di "Non meriti un minuto in più del mio amore" di Elisa Gentile.

Oggi parliamo dei luoghi del romanzo.

Ma prima, una breve presentazione del libro:



TRAMA

Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…

INFORMAZIONI

Titolo: Non meriti un minuto in più del mio amore (La trilogia delle bugie #1)
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 2 Aprile 2015
Genere: Erotic romance
Pagine: 319
ISBN: 978-8854174795

L’autrice:
Elisa Gentile
Elisa Gentile è nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fan-fiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso.

I LUOGHI DEL ROMANZO

Primo incontro e primo appuntamento:

Faremo colazione allo Chef Cafè, per poi spostarci in giro per la città. Forse lei non conosce alcuni posti che io potrei visitare anche a occhi chiusi. E data la sua passione per Central Park, sono certo che si troverà benissimo. Poi mangeremo qualcosa al Taco Lucha.
Non ho programmato nulla per il pomeriggio, perché immagino ci fermeremo a lungo per il pranzo. Ma verso sera, ho intenzione di portarla a Battery Park per godermi con lei uno splendido tramonto.

Central Park
Central Park è il più grande parco nel distretto di Manhattan, a New York. Si trova nella Uptown, al centro tra i due quartieri residenziali, l'Upper West Side e l'Upper East Side.
Central Park è un'oasi per gli abitanti di Manhattan, ed è qui che Jayden vede per la prima volta Selvaggia.


Chef Café
Un grazioso posticino dove i nostri due protagonisti faranno colazione a base di caffè con  panna e nocciole e i famosi muffin ai mirtilli.


Taco Lucha
Ristorantino messicano dai colori vivaci e accesi. Jade e Selvaggia trascorreranno un po' di tempo qui, con un bel pranzetto a base di tortillas.


Battery Park
Un altro splendido parco dove è possibile ammirare un meraviglioso tramonto. Le cose però non andranno secondo i piani...



Weekend ad Hampton
Il tramonto ad Hampton Beach è sempre uno spettacolo. Non è cambiato nulla qui, e sebbene la spiaggia non si trovi così lontana da Manhattan, si respira un'aria totalmente diversa. Lo scrosciare delle onde è calmo e non c'è traccia dello smog che invece abbiamo lasciato in città.

Jade e Selvaggia trascorrono 3 giorni meravigliosi ad Hampton.

Le strade di Hampton

Hampton Beach

San Diego
L'estate sta passando talmente in fretta, ora che io e Jade stiamo insieme. Ogni giorno è un'emozione diversa. Mi ha fatto una sorpresa per questo fine settimana, una fuga d'amore. Destinazione San Diego. E qui davvero è tutto magico.



Se vi siete persi le tappe precedenti, ecco il calendario del BlogTour!

Alla prossima!
Pam e Alex - Il Cibo della Mente

1 commento

  1. Questo Blog Tour mi piace un sacco *-* Non vedo l'ora di leggere il romanzo

    RispondiElimina

Back to Top