WWW Wednesday #1

Buon pomeriggio a tutti :)
Dunque, non sono mai stata una molto da "rubriche", diciamo così, e sicuramente l'avrete notato... Ma vorrei davvero dedicare più tempo al blog, e ora che si è tutto più o meno sistemato dal punto di vista lavorativo, ho pensato che potrei PROVARE a farmi una scaletta e potrei PROVARE a rispettarla :P Si accettano scommesse eh! Ce la posso fare? Chissà... Tentar non nuoce, devo solo prepararmi un calendario e seguirlo. Mission Impossible? Probabilmente, ma la voglia di fare c'è, è solo il tempo che spesso manca :)

Visto che oggi è mercoledì, vorrei iniziare con la WWW Wednesday, una rubrica che vedo gironzolare da parecchio tempo e che ha sempre attirato la mia attenzione.


WWW Wednesday È UNA RUBRICA SETTIMANALE IDEATA DA SHOULD BE READING ora BOOKS AND A BEAT, IN CUI VI MOSTRO LE LETTURE concluse, in corso e future.



WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere Wolf, libro che mi è piaciuto moltissimo ma che non mi ha convinta del tutto. Se volete sapere come mai, potete leggere la mia recensione qui.


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?


Ho iniziato Forever l'altro ieri sera, e devo dire che i primi capitoli mi intrigano moltissimo! Purtroppo ieri sera avevo la febbre e sono crollata quindi non ho proseguito con la lettura, ma lo farò sicuramente oggi :) Io adoro i distopici e questo sembra avere del potenziale, spero proprio che non mi deluda!


WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
Cosa pensi di leggere dopo?


Questa è sempre una domanda difficile. 
Sono indecisa tra questi tre titoli, consigli??



Ed ecco qua, ho inaugurato ufficialmente questa rubrica anche sul mio blog! 
E voi? Che cosa state leggendo di bello? Cosa leggerete dopo? 
Aspetto i vostri commenti!

Pam - Il Cibo della Mente

41 commenti

  1. Questa è una di quelle rubriche che fa moltiplicare la mia Wish list e infatti ho appena aggiunto Forever :P
    Wolf dovrebbe arrivarmi a giorni, sempre se il postino si decide a passare e.e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever sembra bello! Ti saprò dire :) Wolf è più si che no, infatti per me è un 4 stelline, ma forse non proprio piene piene... mi dirai poi! :)

      Elimina
  2. Io sto cercando di portare a termine la lettura di Fotografie in re maggiore, ma credo proprio che lo porterò avanti quando capita. Quindi mi appresterò a leggere Winter, Raivo e Tutta colpa di un libro.
    Sono curiosa nei riguardi de La bambina numero otto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raivo :3 Devo leggerlo anche io quello! E' nella mia chilometrica TBR :( La bambina numero otto mi incuriosisce moltissimo, infatti è lì che mi chiama... vedremo :P

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono molto i tuoi titoli :3 io sto leggendo Lost Stars di Claudia Gray e promette molto bene! L'ultimo libro terminato è Incantesimo, una lettura un po' "meh".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, mi sembra di non vedere il tuo commento tra i vari nella mia recensione ad Incantesimo, quindi se vuoi farti quattro risate ... :P http://il-cibo-della-mente.blogspot.it/2015/06/recensione-incantesimo-rachel-hawkins.html Eccola qui! Lost Stars di Claudia Gray? Uhm, what is this?! *curiosa me*

      Elimina
    2. Avevo leggiucchiato qualcosa su GR, però non ho letto tutto per evitare qualche spoiler (cioè, non è che mi interessasse particolarmente, ma se avessi saputo la storia non avrei avuto più motivo di leggerlo ahaha).
      Lost Stars è una storia del tutto nuova ambientata nell'universo di Star Wars. Sono a circa metà e mi sta piacendo tanto *_*

      Elimina
  4. "Wolf" sto aspettando di averlo tra le mani e ormai mi sono convinta a dare una chance a "Firebird" - ma quello prossimamente!

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firebird mi è piaciuto molto! Non all'altezza di Pullman, ma nessuno lo sarà mai... però devo dire che non mi ha affatto deluso :) I mondi paralleli mi hanno sempre affascinato e la Gray ha avuto delle ottime idee! Poi fammi sapere se ti è piaciuto!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Disse la donna che al cinema sbavava accanto a me quando cicciopasticcio si faceva il bagnetto nel laghetto... ahahahahahahahahaha :P Si! Ci sto seriamente pensando Clary!

      Elimina
  6. Non ho letto nessuno dei tre libri, però da quello che mi dice mia sorella "La quinta Onda"!
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-04052016.html?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai leggendo La Moglie del Califfo. Ti dico solo una parola. WOW.
      L'ho amato. VOGLIO IL SEGUITO (in italiano però, non sono abituata a leggere in lingua :()

      Elimina
  7. ahahah alla fine anche tu hai ceduto alla rubrica del WWW? ahahah
    La quinta onda ancora non l'ho letto ma mi hanno detto che è bellissimo ma se hai letto firebird- la caccia non sei curiosa di leggere subito Firebird-la difesa ^_^
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene ho ceduto anche io :) Vediamo se riesco a portarla avanti sta rubrica eh!!! In effetti si, sono curiosissima di leggere il sequel di Firebird, però ci sono così tanti libri che mi chiamano a gran voce!!! sigh. Ho visto il tuo www, dunque, non ho ancora letto il libro di Lucrezia ma prima o poi lo farò, gli altri due non li conosco mentre della McGarry voglio assolutamente leggere quella serie, dato che ho amato Ovunque con te ora di quella donna vorrei leggere pure la lista della spesa AHHAHAAH

      Elimina
  8. Ho letto la recensione di Wolf e spero di poterlo leggerlo anche io presto :)
    Io invece ho appena finito di leggere Shadowhunters - Il principe che ho amato, ed ovviamente la mia attuale lettura è Shadowhunters - La principessa *-*
    Le prossime letture? Sicuramente continuerò con la saga TMI, visto che alcune amiche mi avevano consigliato di lasciare e leggere prima Le Origini per poi riprenderla u.u

    RispondiElimina
  9. La bambina numero otto mi è piaciuto moltissimo! Tutti gli altri li ho, ma aspetto l'estate per leggerli perchè li hanno recensiti le mie collaboratrici :)
    Nel caso volessi passare ti lascio il mio https://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/05/www-wednesday-15-2016.html?showComment=1462375014642#c1180669797641119418

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ispira tanto la bambina numero otto! Ho visto il tuo www, Dimmi tre segreti mi ispira tantissimo, per quanto riguarda la Armentrout ho un rapporto un po' strano con questa scrittrice nel senso che... mi sono fermata ad Onyx, era troppo stupida quella serie. Cioè Kat è davvero insopportabile e tutta la trama mi è sembrata di una banalità incredibile :( Nonostante lei scriva veramente bene e i libri si facciano divorare per me è sempre stato un grande MEH! Per il futuro... leggi La Città di Sabbia!!!

      Elimina
  10. Ciao Pam,innanzitutto come stai? Ho letto la recensione di ieri di Wolf,conosco il tuo parere,la tua lettura attuale mi incuriosisce,delle prossime ad essere sincera non ne conosco nessuna,ma se dovessi scegliere per me,a fiuto mi butterei su LA BAMBINA NUMERO OTTO... titolo e cover che mi attirano molto. Facci sapere su chi cadrà la tua scelta e buona guarigione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela :) Sto meglio grazie! La febbre mi ha letteralmente STRONCATA per un giorno, roba che mi sono alzata alle 7.30 e appena scesa mi sono dovuta mettere sul divano, e da lì non mi sono più alzata (solo verso le 15 perché avevo un INSOLITO bisogno di carboidrati e mi sono fatta una pasta - VADE RETRO SATANA -) e poi so ricrollata fino alle 18 quando è tornato a casa mio marito. Boh, una roba strana, ma fortunatamente è durata appunto un solo giorno :) Grazie per averlo chiesto! La bambina numero otto ispira molto anche me, la cover mi piace tanto infatti è stata quella ad attirarmi principalmente... vedremo! :)

      Elimina
  11. Wolf voglio leggerlo da quando ne ho sentito parlare,mentre Firebird penso che lo recupererò prestissimo,perchè voglio leggerlo da tantissimo :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/05/wwwwednesday-32.html?spref=tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG stai leggendo La città di sabbia! Come ti invidiooooo! Ho adorato quella serie e non vedo l'ora di leggere il terzo :) Wolf è carino, Firebird l'ho amato :)

      Elimina
  12. Sia "Firebird" che "Wolf" sono tra le mie prossime letture. Devo assolutamente prendere "La bambina numero otto" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) La cover de "La bambina numero otto" mi ha ispirato fin da subito! Non vedo l'ora di leggerlo... Fammi sapere poi che ne pensi di Firebird e Wolf :)

      Elimina
  13. Oh bene, un'altra che adotta questa rubrica! Sappi che è tra le mie rubriche preferite in assoluto. Dopo quasi tre anni non me ne sono ancora stufata u.u
    'Wolf' mi ispira tantissimo, spero solo che pubblichino i seguiti!

    Se ti va di passare, qui trovi il mio www: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto di adottarne altre! Vorrei farmi un programma settimanale ma è dura, ho tanto altro da fare e boh :( Vedremo! Questa in fin dei conti è rapida, non so, magari penserò a qualcosa inventato da me e che sia di "rapida esecuzione" XD anche se dubito che esistano ancora rubriche che non sono state inventate :P Per quanto riguarda Wolf non penso che la DeA ci deluderà, anzi. Sono fermamente convinta che il seguito arriverà :) Ora vado a sbirciare da te!

      Elimina
  14. Anch'io adoro i distopici e Forever è in WL già da un po' è il tempo che manca >.<

    RispondiElimina
  15. Wolf e Forever li ho letti entrambi; il primo m'è piaciuto, il secondo un po' meno. I primi capitoli li ho trovati molto coinvolgenti, gli ultimi.... volevo strozzare la protagonista!

    Firebird è in lettura, invece:)

    RispondiElimina
  16. Firebird è stupendo *-* poi voglio la recensione di Forever, sono curiosa su questo libro da quando è uscito!
    Io sto leggendo Cress :3 ho appena finito l'ultimo della Crownover e probabilmente dopo leggerò il segreto della regina rossa *-*

    RispondiElimina
  17. Sto leggendo Colazione da Darcy! La mia prossima lettura sarà La moglie del califfo (finalmente) :D

    RispondiElimina
  18. Io questa settimana, purtroppo, non ho saltato l'appuntamento perché le mie letture sono in stand-by. Comunque, Wolf lo sto leggendo anch'io e Forever sarà una delle mie letture future :)

    RispondiElimina
  19. Forever mi è piaciuto tantissimo! Vorrei avere subito il seguito da leggere**

    RispondiElimina
  20. forever e firebird mi ispirano un sacco!!! Io ho iniziato orgoglio e pregiudizio ♥

    RispondiElimina
  21. Sono molto curiosa di sapere poi cosa ne pensi di Forever, perché è un titolo che mi ispirava! Per quanto mi riguarda invece ho appena finito di leggere Regina Rossa, sto leggendo Fang della serie Maximum Ride di Patterson e subito dopo leggerò sempre di suo Witch & Wizard!

    RispondiElimina
  22. sto leggendo Firebird e mi ha incantato come il primo *-*

    RispondiElimina
  23. Anche io ho appena adottato questa rubrica, e visto che rispetto a te la situazione lavoro per me ancora non vede luce, è l'unica rubrica che avrà un giorno preciso...ultimamente scrivo appena le offerte lavorative a cui candidarmi mi danno tregua :P Comunque della tua WWW list mi incuriosisce La bambina numero otto (evvai che la wish si allunga!!!)

    RispondiElimina
  24. Grazie a questa rubrica la mia wishlist sta esplodendo! Wolf e Forever sono libri che voglio assolutamente leggere!

    RispondiElimina
  25. Adesso sto leggendo wolf (A proposito quando uscirà il seguito? ) in futuro non so ancora cosa leggerò, ho qualche libro che mi aspetta sulla scrivania e tanti altri in wish list! *-*

    RispondiElimina

Back to Top