WWW Wednesday #6

Buon pomeriggio a tutti :)
Ed ecco il sesto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday :)

WWW Wednesday È UNA RUBRICA SETTIMANALE IDEATA DA SHOULD BE READING ora BOOKS AND A BEAT, IN CUI VI MOSTRO LE LETTURE concluse, in corso e future.



WHAT ARE YOU RECENTLY FINISH READING?
Cosa hai appena finito di leggere?


Ho appena finito di leggere "The Bad Boy" di Samantha Towle e "Dimmi Tre Segreti" di Julie Buxbaum. Il primo l'ho trovato carino, ma niente di che (potete leggere la mia recensione qui). Invece "Dimmi Tre Segreti" l'ho davvero amato e appena ho due secondi pubblico la recensione... vi dico solamente che quando l'ho finito ero in treno e stavo per mettermi a piangere -.- Davvero bellissimo...


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Cosa stai leggendo?


Ecco le mie attuali letture: "Insomnia" di Ludovica Cicala (tappa del blogtour qui, avete ancora 9 ore per partecipare!) e "La Finestra sul Mare" di Sabrina Grementieri.



WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?
Cosa pensi di leggere dopo?


Il prossimo libro che leggerò è "Emancipated" di M.G. Reyes, omaggio della Harper Collins Italia. Mi ispira molto, qualcuno di voi l'ha già letto?




E voi che mi dite?
Aspetto i vostri commenti!

Pam - Il Cibo della Mente

13 commenti

  1. Letture molto molto interessantii! Come già ti avevo detto, "Dimmi tre segreti" è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto! L'ho letteralmente amato!
    Gli altri libri, invece, non li ho letti ma alcuni già li volevo leggere: ad esempio "La finestra sul mare".
    Invece vorrei davvero ma davvero tantissimo leggere "Emancipated", ma non so quando avrò la possibilità di acquistarlo! çç Però devo assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Bad Boy l'ho visto un pò ovunque,ma sinceramente non mi ispira molto (vado a leggere la tua recensione!). Insomnia mi ispira moltissimo e sto seguendo il BT,che con le varie tappe mi sta spingendo a leggerlo! Emancipated,invece, l'ho visto ovunque,ma non so se lo leggerò,vedremo!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
  3. Dimmi tre segreti mi ispira, vedremo chissà :) io ho appena finito "Se tu mi vedessi ora" di Cecelia Ahern (adoro questa autrice, non ne sbaglia uno!) ora ho iniziato "innamorarsi a central park" e dopo spero di leggere anche io "la finestra sul mare" vinto al vostro give, non vedo l'ora arrivi *-*

    RispondiElimina
  4. Dimmi tre segreti mi aspetta da quando è uscito, devo assolutamente fare una lista dei libri da leggere con priorità!
    Emancipated lo sto aspettando, ma inizio a perdere le speranze, mentre Insomnia l'ho trovato usato e presto sarà mio

    Ti lascio il mio nel caso ti facesse piacere passare :)

    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-19-2016.html

    RispondiElimina
  5. "Emancipated" è quello che mi ispira di più e non vedo l'ora di leggerlo per farmi un'idea mia visti i pareri contrastanti che leggo in giro.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  6. Uffa, ormai ho perso le speranze, non troverò mai qualcuno al quale non ha fatto impazzire "Dimmi tre segreti" :(
    "Emancipated" ce l'ho in inglese sull' ipad solo che non l'ho ancora letto, magari lo farò presto. Chissà!
    Se ti va qui il mio WWW: https://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-29062016.html

    RispondiElimina
  7. Emancipated mi intrigava parecchio, sono curiosa di sapere che cosa ne pensi! Io per il momento sto più che altro buttata sui libri per la sessione estiva ç____ç una tristezza immensa xD Già tanto se sono riuscita a trovare il tempo di finire Alice from Wonderland di Alessia Coppola, per il momento devo mettere un po' in pausa la lettura.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Dimmi tre segreti per me è stato ADORABILE! Incuriosita da Insominia. Qui ci sono i miei WWW se vi va di passare ♥

    RispondiElimina
  9. "Dimmi tre segreti" vorrei tanto leggerlo anche io.. Il problema è procurarmelo XD
    Io invece ho appena finito "Dal primo istante" e purtroppo non mi è piaciuto per niente :( Ora sto leggendo "Gli effetti speciali dell'amore" e, a differenza del precedente, mi sta divertendo molto! La trovo una lettura molto leggera :) Dopo cosa leggerò? Boooooh.. Vorrei continuare la serie TMIma non saprei.. Non sono in vena di saghe in questo periodo >.<

    RispondiElimina
  10. Pam, purtroppo sono entrata in una specie di blocco del lettore che non mi abbandona più...
    L' ultimo libro che ho letto è "Cinder"(mi è piaciuto molto!) ed attualmente ho in lettura "Pefyka - Cronache di un ricercato", primo romanzo della giovane autrice Denise Tortora che avuto modo di conoscere durante un festival celtico a cui ho partecipato. Mi sta piacendo tantissimo, ed è un libro davvero bello che va contro le solite caratteristiche del fantasy. Te lo consiglio <3

    RispondiElimina
  11. Ciao Pam! Allora i romanzi che più mi ispirano sono Dimmi Tre Segreti ed Emancipated: il primo lo amano tutti, quindi devo leggerlo. Emancipated invece ha una trama molto interessante che mi incuriosisce tanto. Anche Insomnia è molto apprezzato, ma purtroppo non mi ispira... Se ti va di passare da me, ecco il mio WWW: http://langololetterario.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesday_29.html#.V3Te-7iLShc

    RispondiElimina
  12. Ho appena finito Insomnia ed è wow! Spero che ti stia piacendo anche a te *_*

    RispondiElimina
  13. Arrivo con quasi una settimana di ritardo uahuahauah
    Io ho appena finito di leggere tutta la fall away series della Douglas, che ho amato *-*
    Sto leggendo l'ultimo libro di Riordan e probabilmente dopo leggerò il nuovo della Armentrout *-* FREMO!!!

    RispondiElimina

Back to Top