Esce oggi "Baryon - Sale sulla pelle" di Isabella Ciampa (La Ballata del Regno #0.5) | Disponibile in formato digitale su Amazon!


Buon pomeriggio Mentalisti, e buon mercoledì!
Avete passato un bel San Valentino?! Non so se lo sapete ma è il Patrono della città in cui vivo (Terni) di conseguenza ho la fortuna di avere il mio maritino a casa tutto per me, poi la sera una bella cenettina :) Voi che avete fatto invece??

Oggi vorrei segnalarvi l'uscita di una novella che ho avuto l'occasione di leggere in anteprima e che precede "Il Canto delle Spade" di Isabella Ciampa. Non so se ne siete a conoscenza, ma questo romanzo è stato pubblicato nel 2015 da una casa editrice che poi però è fallita, di conseguenza sarà ripubblicato a breve in self su Amazon, sia in formato cartaceo che digitale.

Per ingannare l'attesa, l'autrice ha pensato di deliziarci con questo prequel, che io ho ADORATO e che vi consiglio caldamente. Isabella sa scrivere davvero molto bene, avevo già tessuto le sue lodi all'epoca della pubblicazione del Canto, e continuerò a farlo! Quindi, se volete darle un'occasione, questo è il momento per farlo! Sappiate che prossimamente, come vi dicevo poco fa, "Il Canto delle Spade" sarà nuovamente disponibile quindi non dovrete attendere molto dopo la lettura di questa novella.


Nel frattempo, ecco tutte le informazioni sia sulla "Baryon" che su "Il Canto delle Spade" :)

LA NOVELLA

Titolo: Baryon | Sale sulla pelle
Serie: La ballata del regno #0.5
Autrice: Isabella Ciampa
Editore: Self-Publishing
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: 15 Febbraio 2017
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Pagina Facebook Serie
Profilo Facebook Autrice
Blog dell'autrice


Trecento anni sono trascorsi da quando la Prima Magia ha abbandonato il regno di Lyede, da quando l'ultima Epohymia, l'anima della Natura, è scomparsa nel nulla senza lasciare traccia. Adesso le Terre del Tempo sono divise e i libri di storia e le leggende raccontano un mondo che non esiste più, che nessuno ricorda davvero.
Ma il vento del cambiamento è alle porte, e tutto inizierà dalla fervida fantasia di un ragazzo che odora di sale.
Il Prescelto.  


IL ROMANZO


Titolo: Il Canto delle Spade
Serie: La ballata del regno #1
Autrice: Isabella Ciampa
Editore: Self-Publishing
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: Prossimamente
Precedente pubblicazione: 12 Dicembre 2015
Formato: Cartaceo e Digitale


La sinossi attualmente non è disponibile ma sarà presto pubblicata in attesa dell'uscita del romanzo. Seguite la Pagina dedicata alla serie per essere sempre aggiornati sulle pubblicazioni e su eventuali altre novità che riguardano la serie :)

L’autrice:
Isabella Ciampa

Isabella Ciampa è originaria di Vibo Valentia, in Calabria, ma vive e studia ormai da anni al nord, in una città fredda e nuvolosa dove la pioggia è all'ordine del giorno tanto quanto le cene al giapponese. Passa il tempo libero a fantasticare di mondi immaginari e situazioni improbabili, divorando libri e serie tv come patatine, creando playlist su Spotify per ogni ora della giornata. Crede nella libertà, nell'amicizia, nell'amore e nel sommo potere del binge-watching su Netflix.
PROFILO FACEBOOK | BLOG | PAGINA FACEBOOK
Allora, qualcuno di voi aveva già avuto modo di leggere "Il Canto delle Spade"? Se si, vi è piaciuto? Se no, e se amate il Fantasy, vi consiglio di cuore questa serie, non potete proprio farvela sfuggire!

Spero proprio che presto Isabella ci regali presto anche il sequel, perché io non sto nella pelle. Vi assicuro che la tartasso anche via messaggi privati, perché deve assolutamente finire di scrivere anche il secondo capitolo di questa saga che sto amando con tutta me stessa, tanto da dare il nome di uno dei personaggi a una delle mie gatte. Che tecnicamente si chiama Katniss, ma ha altri soprannomi, tra cui questo... che non posso svelarvi altrimenti farei spoiler :P

Vi ispira questa serie? Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti!

Alex - Il Cibo della Mente

Nessun commento

Back to Top