1ª Tappa Blogtour "La prima stella della notte" di Susan Elizabeth Phillips | Incipit + Fanmade Booktrailer

Buongiorno Mentalisti e buon lunedì!
Iniziamo la settimana con un interessantissimo blogtour che vi accompagnerà fino al 24 Febbraio, ovvero quello dedicato al romanzo "La prima stella della notte" di Susan Elizabeth Phillips, edito da Leggereditore.

Oggi sul nostro blog, l'incipit del romanzo e un booktrailer fanmade realizzato da me (siate clementi, è il mio primo booktrailer ahahah). Ringrazio di cuore Sonia de "Il Salotto del Gatto Libraio" per aver coinvolto Il Cibo della Mente in questo progetto :)

Prima di passare agli argomenti di questa tappa, ecco per voi tutte le informazioni sul romanzo.


IL ROMANZO

Titolo: La prima stella della notte
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Serie: Chicago Stars
Editore: Leggereditore
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo cartaceo: 14,90 €
Prezzo ebook: 4,99 € 


Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare.

CALENDARIO BLOGTOUR

Ecco il calendario del blogtour (click per ingrandire)


Le prossime tappe saranno pubblicate sui blog:
Lily's Bookmark, Il Colore dei Libri, My pages à la page e Il Salotto del Gatto Librario!

INCIPIT

La città era sua. Cooper Graham possedeva quella città, e tutto era perfetto nel suo mondo. Questo fu ciò che disse a sé stesso.
Una brunetta con la voce da gattina si inginocchiò di fronte a lui, e i suoi lunghi capelli neri gli sfiorarono la coscia nuda. «Questo per fare in modo che non ti dimentichi di me» miagolò.
La punta del suo pennarello gli solleticò l’interno coscia. Cooper abbassò lo sguardo su di lei. «Come potrei dimenticare una donna bella come te?»
«Faresti meglio a evitarlo.» La brunetta pressò le labbra sul numero di telefono che gli aveva scritto in nero sulla gamba. Ci sarebbe voluto un bel po’ per togliere quell’inchiostro, ma Cooper apprezzava i suoi fan e non l’aveva spinta via.
«Mi piacerebbe davvero poter rimanere e chiacchierare con te,» le disse mentre la rimetteva in piedi con delicatezza «ma devo allenarmi.»
La ragazza si portò le mani dove prima stavano quelle di lui. «Puoi mandarmi un messaggio in qualsiasi momento, giorno e notte.»
Lui le rivolse il suo sorriso automatico e partì sulla strada asfaltata che correva lungo la riva del lago Michigan sotto il magnifico orizzonte di Chicago. Era il ragazzo più fortunato del mondo, giusto? Ne era sicuro. Tutti volevano essere suoi amici, confidenti, amanti. Persino i turisti stranieri sapevano chi fosse. Che arrivassero da Berlino, Delhi, o Osaka non faceva differenza. Il mondo intero conosceva Cooper Graham.

FANMADE booktrailer



Allora, che ne pensate? Vi ispira questo romanzo?
Non perdetevi le altre tappe, mi raccomando!

Alla prossima,

Pam - Il Cibo della Mente

8 commenti

  1. Pam il booktrailer è fantastico !! *-* (me lo sono visto due volte di seguito XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :P io non lo guardo più perché ho la nausea, non sai quanto tempo ci ho messo XD devo dire però che lui è un gran bel bocconcino :P Comunque sono contenta che ti sia piaciuto! Anche perché è il primo ed ultimo che faccio AHAHAHAHAHH

      Elimina
  2. Come il primo e l'ultimo?!
    Io ti chiederei di fare lo stesso per tutta la serie dei Chicago Stars e...se ti avanzasse del tempo per i rimanenti romanzi di SEP!
    COMPLIMENTI!
    Non vedo l'ora di aver tra le mani la mia copia cartacea :)))))))

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel booktrailer *__* Complimenti
    Non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro della Phillips.

    RispondiElimina
  4. Ho letto i primi quattro romanzi della serie Chicago Stars e per ora il mio preferito è "E se fosse lui quello giusto?"
    Questo sembra molto carino, anche se credo che passerà un bel pò di tempo dato che devo recuperare prima tutti gli altri. Come primo booktrailer direi che è andata alla grande, io non saprei dove mettere mano XD Bellissima la canzone!

    RispondiElimina
  5. Questo booktrailer è stato fantastico e adesso mi immagino i personaggi proprio così :-)

    RispondiElimina
  6. Tu non puoi ritirarti dal mondo dei Fan Trailer in questo modo XD

    RispondiElimina
  7. Allora già il romanzo mi ispirava tantissimo... ma adesso.... con il book trailer con matt diventa il libro più bello della mia vita ahahah avrò visto il video tre volte!! Bello bello 😍😍😍 complimenti davvero bellissima tappa 😘😘😘😘

    RispondiElimina

Back to Top