Release Party: "Welcome to Wonderland"


Buon pomeriggio Mentalisti e buon lunedì!
In occasione dell'uscita dell'ultimo capitolo della saga "Splintered" di A.G. Howard, "6 cose impossibili", inizia oggi un vero e proprio viaggio nel Paese delle Meraviglie!

Nei prossimi giorni infatti vi presenteremo vari aspetti di questo Retelling che ha conquistato il cuore di molte di noi, anche di quelle che Alice non l'hanno mai sopportata (ebbene si, sto parlando di me!!!)


La Howard è riuscita a farmi amare un personaggio che ho sempre odiato, in ogni forma. L'ho sempre trovata antipatica e insopportabile. Ma in questo caso, mi sono dovuta ricredere. Qui potete leggera la recensione de "Il mio splendido migliore amico", qui invece quella de "Il segreto della Regina Rossa". Mi spiace ma il secondo capitolo non è mai stato recensito. Vi assicuro però che non mi è piaciuto meno degli altri, anzi. Non c'è un solo episodio di questa saga che io non abbia amato, e non vedo l'ora di leggere "6 cose impossibili", uscito il 2 Febbraio e già presente nella mia libreria, in attesa di esser letto!

IL ROMANZO

Titolo: 6 cose impossibili (Splintered #3.5)
Autrice: A.G. Howard
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 2 Febbraio 2017
Prezzo cartaceo: 12,90 €
Prezzo ebook: 4,99 €


Alyssa Gardner è finalmente andata nella tana del coniglio e ha il controllo del suo destino, dopo aver affrontato innumerevoli sfide e avventure straordinarie.
I tre racconti di questa raccolta narrano diversi momenti trascorsi dalla famiglia e dagli amici di Alyssa nel Paese delle Meraviglie. La madre di Alyssa, in Il ragazzo nella ragnatela, rivive gli eventi che hanno portato alla salvezza dell’uomo che sarebbe diventato suo marito. Morpheus, invece, dà spazio ai ricordi di Jeb legati ai fatti narrati nel Mio splendido migliore amico. Infine, in 6 cose impossibili, Alyssa ricorda il periodo della sua vita dopo Il segreto della Regina Rossa, e il ruolo che la magia ha avuto nel difendere la felicità di coloro che ama. Questo quarto capitolo della saga di A.G. Howard, che segue Il segreto della Regina Rossa, fornisce uno sguardo più completo sul passato e sul futuro dei personaggi preferiti di questa avventura nel tempo. 

La saga Splintered:

(#1) Il mio splendido migliore amico
(#2) Tra le braccia di Morfeo
(#3) Il segreto della regina rossa
(#3.5) 6 cose impossibili


CALENDARIO


Vi aspettiamo nella tana del Bianconiglio!

Pam - Il Cibo della Mente

4 commenti

  1. Io adoro questa serie r questo nonostante anche io non sia mai stata una gran fan della storia originale. Alyssa però mi ha conquistata e soprattutto lo ha fatto Morpheus *o*
    Ora non vedo l'ora di leggere "6 cose impossibili"! :D

    RispondiElimina
  2. Ho amato questa serie dalla prima all'ultima riga e non vedo l'ora di acquistare anche io questa novella per immergermi di nuovo nel fantastico mondo che ha creato la Howard. Ci sono stati problemi con Amazon altrimenti sarebbe già mio, ma lasciamo perdere -_-

    RispondiElimina
  3. Anche a me Alice è sempre stata sulle scatole, è l'unico cartone animato/favola con cui non sono mai riuscita a entrare in sintonia.
    Forse dovrei leggere questi romanzi per cambiare idea??? Ci farò un pensierino ;-) ma dato l'entusiasmo con cui ne parlate sono quasi sicura che mi convincerà ♡

    RispondiElimina
  4. Che cosa strana,nonostante i tanti pareri positivi su questa serie non mi è mai sfiorata l'idea di leggerli,ne avevo sentito parlare e occhio e croce ho capito a chi è ispirata,sarà che la storia originale non mi ha mai presa,sarò una di quelle poche che da piccola guardando il cartone non ci ha mai capito nulla;di conseguenza non mi ha mai interessato scoprire altre versioni di questa storia. Sapere però che sono bei libri mi fa piacere ugualmente,è brutto quando un libro non merita;indipendentemente dai miei gusti

    RispondiElimina

Back to Top