Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È in tutto quello che fai. È nell'aria che respiri, nell'acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente...
Buon pomeriggio!
Oggi per voi la doppia recensione di
Signora della Mezzanotte, della nostra amata/odiata
Cassandra Clare. Si, ok, quella di Pam non può essere definita una recensione, ma più uno sclero post lettura. La verità è che, come sicuramente saprete, la Clare è praticamente impossibile da recensire... fortunatamente Alex ci è riuscita, dando un senso allo sclero di Pam e rendendo alla perfezione anche il suo pensiero.
Per questo motivo ve le pubblichiamo insieme, così potrete capire meglio
QUANTO CI E' PIACIUTO QUESTO ROMANZO, anche se purtroppo una di noi non è in grado di scrivere qualcosa di sensato -_-
Ecco a voi quindi le nostre recensioni
ADORANTI/FANGIRLANTI e anche un pizzico
SCLERANTI, dato che come sempre la Clare ha deciso di
CALPESTARCI IL CUORE fino a ridurlo in poltiglia. (attenzione, quella di Pam è uno spoiler unico. Se non avete ancora letto il libro vi consigliamo di passare direttamente a quella di Alex. Se lo avete letto invece, sono molto graditi commenti per sclerare/fangirlare insieme, ovviamente u.u).
Buona lettura :)