Resta sempre qui (If I stay #2) di Gayle Forman - dal 2 dicembre in libreria!




Buonasera followers!
Finalmente possiamo annunciare la data di uscita del seguito del nostro amato Resta anche domani, e ne siamo davvero entusiaste! Non manca molto infatti, potremo leggerlo prima di Natale! *_* ... Questo sarà il secondo ed ultimo capitolo della saga... quanti di voi lo stavano aspettando?! Se non avete letto il primo libro, ve lo consigliamo. A noi è piaciuto moltissimo e non vediamo l'ora di sapere cosa riserva il futuro a Mia ed Adam. Qui potete trovare la recensione di Pam, e qui invece quella di Alex!



Ed ecco alcune informazioni per voi, tra cui l'imminente data di uscita!

Titolo: Resta sempre qui (If I stay #2)
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di uscita: 2 dicembre 2014
Autrice: Gayle Forman
Prezzo: € 15,00
Ebook: € 6,99
Pagine: 270

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.

L’autrice:
Gayle Forman
Giornalista freelance, si occupa da sempre di tematiche giovanili. Con il marito Nick ha compiuto un viaggio intorno al mondo, grazie al quale ha raccolto esperienze e informazioni che sono confluite nei suoi libri. Ha vinto, fra gli altri, il prestigioso premio NAIBA Book of the Year Awards e l'Indie Choice Book Award. Vive a Brooklyn con la famiglia. Con Mondadori ha pubblicato anche Per un giorno d'amore e Per un anno d'amore (2014).

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

6 commenti

  1. Il primo mi piacque abbastanza!
    Sicuramente comprerò il secondo,anche perchè sono molto ma molto curiosa di sapere come andrà a finire la storia :D

    RispondiElimina
  2. questo finisce dritto dritto nella lista per Babbo natale!!!

    RispondiElimina
  3. Dopo gli avvenimenti del primo libro, il seguito è d'obbligo. Ammetto che mi aspetto grandi cose in questo secondo libro, più del primo. :)

    RispondiElimina

Back to Top