Tutto ciò che sappiamo dell'amore, la ristampa disponibile dal 12 marzo 2015 - Fabbri Editori


Buongiorno a tutti followers (e buon pranzo...)!

Ecco una delle classiche notizie che ti migliorano la giornata... abbiamo saputo da poco che a Marzo uscirà la ristampa di Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover (la nostra recensione qui), e che la Fabbri Editori pubblicherà anche il seguito... Beh, cosa dire?! Noi purtroppo non abbiamo molto tempo per stalkerare le news che riguardano le autrici che amiamo, ma nonostante questo ci teniamo a condividerle con voi, anche se magari arriviamo un po' in ritardo rispetto ad altri!

Ma bando alle ciance... che ne pensate? Non siete felicissime?! Noi attendevamo con ansia questo sequel e siamo letteralmente in bordo di giuggiole!



Per chi ancora non conoscesse la Hoover, quale migliore occasione?! Approfittatene, perché questo è uno di quei libri che DEVE ESSERE LETTO ASSOLUTAMENTE... (almeno da chi ama il genere, certo... ma è davvero molto difficile che Colleen non riesca a conquistare anche chi non apprezza questi romanzi)

Ringraziamo di cuore i blog Leggere Romanticamente & Fantasy e Se solo sapessi dire per averci messe al corrente di questa sensazionale notizia!

E ora, le informazioni per voi!


INFORMAZIONI

Titolo: Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri Editori
Pagine: 288
Prezzo cartaceo: 15,90 €
Data di uscita: 12 Marzo 2015

TRAMA

Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi

SERIE SLAMMED

1. Tutto ciò che sappiamo dell’amore – 12 Marzo 2015, ristampa (prima edizione Rizzoli)
2. Tutto ciò che sappiamo di noi due – prossimamente in Italia
3. This Girl – inedito in Italia

L’autrice:
Colleen Hoover
Colleen Hoover
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore e il suo seguito Point of Retreat . Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, visita il sito www.colleenhoover.com

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

12 commenti

  1. Della Hoover ho letto solo Le coincidenze dell'amore anche se questo libro mi aveva sempre incuriosito tantissimo, purtroppo però non vedendo pubblicati i seguiti avevo deciso di metterlo da parte... adesso che so che la Fabbri porterà avanti la serie, non vedo l'ora di leggerlo! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) se hai letto solo le coincidenze, ti invito a leggere anche le sintonie. Nonostante sia semplicemente il pov maschile, a me è piaciuto più del primo. Il che è davvero incredibile! Solo lei può riuscire in una simile impresa :)

      anche questo ovviamente merita di essere letto :) quindi mi raccomando! Il 12 in libreria!!!

      Elimina
  2. Non me lo farò scappare! Lo voglio leggere da parecchio tempo :)

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di avere il seguito *-* e spero tanto si decidano anche a pubblicare il terzo XD sennò finisce che caccio tutto fuori dalla finestra U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah den speriamo!! Già avere il secondo è fantastico... mi auguro che non ci deludano lasciandoci in sospeso :(

      Elimina
  4. Apperò! Lo vorrei riprendere per averli poi tutti uguali, ma costicchia! ^-^

    RispondiElimina
  5. ciao sono diventata una vostra lettrice.. il blog è qualcosa di veramente bellissimo.. unico, originale, divertente. bravissime :)
    Per il libro credo proprio che lo leggerò !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) benvenuta e grazie mille! Siamo felici che il nostro angolino ti piaccia :)

      Per il romanzo, si, se non hai mai letto niente di colleen questo è sicuramente il modo migliore di iniziare :)

      Elimina
  6. questo libro è già in wish list, mi ispira tanto!

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo della Hoover e questo libro ispira parecchio!

    RispondiElimina

Back to Top