Non perdete la serie Black Cat Mysteries di Caroline Burnes, solo in digitale eLit Harlequin Mondadori dal 28 Febbraio 2015!



MISTERI, INTRIGHI, ENIGMI…
CHI PUÒ RISOLVERLI SE NON BLACK, IL GATTO DETECTIVE?

SETTE IMPERDIBILI ROMANZI SUSPENSE
FIRMATI CAROLINE BURNES


In questo blog non possono di certo mancare notizie che riguardano i nostri piccoli amici felini, ed è con piacere che vi segnaliamo questa nuova serie firmata Harlequin Mondadori! Caroline Burnes ci regala una saga tutta miciosa!


Quante volte vi è capitato di vedere i vostri amatissimi amici a quattro zampe interpretare avvincenti ed esilaranti avventure?

Questo mese in eLit non potete perdere i sette romanzi suspense firmati Caroline Burnes, con un protagonista d’eccezione: Black, il Gatto Detective, un simpatico gatto dai poteri eccezionali, alle prese con rapimenti, sparizioni e omicidi. Con il suo fiuto infallibile, chi meglio di lui potrà risolvere intricatissimi enigmi?

Scoprite qui tutta la serie con i suoi intensi occhioni gialli, Black Gatto Detective vi conquisterà!
Avete visto le cover?! Noi le troviamo semplicemente meravigliose!




E se vi siete già fatte incantare dal suo fascino magnetico ed elegante, non perdete le esclusive card dedicate ai nostri amici animali: questo mese vi terranno compagnia con curiosità, citazioni e molto altro!


Cosa aspettate? Andate sulla pagina Facebook Harlequin Mondadori, cercate le immagini e… condividete se anche voi le trovate semplicemente adorabili! Noi le amiamo (Pam di più... )

Black Cat Mysteries - Dal 28 febbraio in esclusiva digitale eLit!
"Quindici anni fa, hanno abbandonato un gattino proprio di fronte alla mia porta.
L’ho preso con me e l’ho chiamato Edgar Allan Poe… il suo carattere vivace e il suo sguardo intelligente sono state l’ispirazione che ha dato vita alla serie Black Cat Mysteries. Questi romanzi sono dedicati a lui."
Caroline Burnes
L’autrice:
Caroline Burnes
Nata in Mississippi, Carolyn Burnes vive in una fattoria Alabama, con il marito, cavalli, cani e gatti. A dodici anni ha esordito come fotoreporter, ma dopo una borsa di studio ottenuta grazie proprio per il talento nella scrittura, ha iniziato la sua carriera letteraria e da allora non l’ha più abbandonata

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

1 commento

  1. Geniali, assolutamente imperdibili! In famiglia abbiamo due gatte: la più piccina abita con me e mio marito, l'abbiamo trovata tra le casse di un ortofrutta e siamo stati addomesticati in un paio... d'ore. Adesso Bia è una splendida tigrotta, adora la musica e la lettura ad alta voce... La serie Black Cat Mysteries è il regalo perfetto per tutti noi! ^^

    RispondiElimina

Back to Top