Harlequin Mondadori: Le uscite di Maggio

Buongiorno a tutti followers,
ecco le uscite di maggio della Harlequin Mondadori. Sappiamo che per alcune siamo un po' in ritardo, ma ci fa comunque piacere segnalarle :)

Tra questi c'è qualche libro che stavate aspettando? Noi attendevamo con ansia il seguito di "Mentre Fuori Nevica", un romanzo che ci ha letteralmente conquistate! Qui potete trovare la recensione di Pam e qui quella di Alex!

Ed ora passiamo alle segnalazioni, fateci sapere se qualcosa vi attira!


INFORMAZIONI

Titolo: Campari a colazione
Autore: Sara Crowe
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 5 Maggio 2015
Genere: Romance
Pagine: 358
ISBN: 9788869050077

TRAMA

È il 1987 e il mondo di Sue Bowl cambia per sempre.

Come se non avesse abbastanza problemi con i suoi diciassette anni, il padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana.

Ma la madre l'ha sempre spinta a fare del proprio meglio con quello che si ha, e ora ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi.

Lei non vede l'ora di compiere vent'anni, invece zia C. desidera con tutta se stessa averne ancora 30. E come ama ripetere, citando Oscar Wilde: "La tragedia della vecchiaia non è essere vecchi, ma essere giovani"

Tra un improbabile gruppo di scrittura, amori adolescenziali e svendite di borse, Sue avrà modo di scrivere , di scoprire cos'è l'amore e di bere il suo primo Campari a colazione.

E chissà, forse imparerà anche una cosetta o due che l'aiuterà a fare pace con il passato.

L’autrice:
Sara Crowe
Già nota come attrice di teatro, cinema e tv - faceva parte del cast di Quattro matrimoni e un funerale - debutta come scrittrice proprio con Campari a colazione e, riaprendo vecchi quaderni di appunti, alcuni personaggi sono tornati a far sentire la propria voce.

INFORMAZIONI

Titolo: Per te qualunque cosa
Autore: Paige Harbison
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 5 Maggio 2015
Genere: Young Adult
Pagine: 333
ISBN: 9788869050145

TRAMA

Natalie e Brooke sono amiche da sempre, e per sempre. Così diverse ma inseparabili. Natalie è tranquilla e studiosa, contenta di stare in casa a guardare vecchi fi lm, mentre Brooke è l’anima di ogni festa, la ragazza più popolare della scuola, quella che ognuna vorrebbe essere.

Poi all’improvviso tutto cambia: in una folle notte che Natalie non riesce a ricordare e che Aidan, il ragazzo di Brooke, non riesce a dimenticare.

L’amicizia tra le due ragazze si trova a una svolta, mettendo in discussione quello che pensavano di sapere l’una dell’altra e facendo loro scoprire che cosa signifi chi la vera amicizia.

L’autrice:
Paige Harbison
Cresciuta nella periferia di Washington D.C., Paige Harbison si è recentemente laureata in Belle Arti alla Towson University. Trascorre la maggior parte del suo tempo con gli amici, da cui trae una costante ispirazione per i suoi personaggi. Nel tempo libero ama scrivere, dipingere e guardare svariati programmi tv.

Online la trovate su Facebook: Facebook.com/AuthorPaigeHarbison

INFORMAZIONI

Titolo: I piaceri della notte 
Serie: Dream Guardians #1
Autore: Sylvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 5 Maggio 2015
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 240
ISBN: 9788869050169

TRAMA

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.
L’autrice:
Sylvia Day
Sylvia Day è autrice bestseller n.1 nella classifi ca del New York Times, ha scritto oltre 20 romanzi vincitori di molti premi e venduti in più di 40 Paesi. È al vertice delle classifi che in ben 28 Paesi, con oltre 16 milioni di copie vendute. La sua Crossfi re Series è stata opzionata per una serie televisiva da Lionsgate. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato il bestseller Afterburn/Aftershock.

Online la trovate su:
www.SylviaDay.com
Facebook.com/AuthorSylviaDay
Twitter @SylDay

INFORMAZIONI

Titolo: All'improvviso la scorsa estate
Serie: O'Neil Brothers, #2
Autore:Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 15 Maggio 2015
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 384 
ISBN: 9788869050138

TRAMA

È davvero una pessima giornata per l’impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l’inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O’Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l’estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fi n troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo. Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché signifi ca affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C’è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più diffi cile andarsene.
L’autrice:
Sarah Morgan
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Per Harlequin Mondadori ha già pubblicato Mentre fuori nevica, il primo capitolo della serie dedicata ai Fratelli O’Neil.

INFORMAZIONI

Titolo: Africa, mon amour
Autore: Deanna Raybourn
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 15 Maggio 2015
Genere: Historical Romance
Pagine: 312
ISBN: 9788869050152

TRAMA

Parigi, 1923.

Figlia di una donna dalla vita decisamente vivace, Delilah Drummond non è da meno ed è ben nota nei circoli parigini per i suoi scandali. L'ultimo che la coinvolge, però, è talmente grande da fare impallidire anche sua madre. Delilah viene quindi costretta a trasferirsi in Kenya, nella tenuta del suo patrigno preferito, almeno finché i pettegolezzi sul suo conto non saranno dimenticati. Decadente e baciata dal sole Fairlight, questo il nome della casa, è ciò che rimane di uno sogno africano ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società decadente, diventando la regina di uno stile di vita sregolato.

Ma un giorno sullo sfondo di questa vita frivola si staglia l'integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l'Africa. Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lagoWanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa.

Immersa nelle meraviglie e nei rischi dell'Africa, Delilah si apre a una terra che offre esperienze forti e contrastanti: caldo, oscurità, bellezza, gioia e paura la colpiscono direttamente al cuore.

Solo quando questo luogo sacro sarà profanato col sangue, lei scoprirà per che cosa vale la pena lottare davvero e di che cosa non potrà mai più fare a meno

L’autrice:
Deanna Raybourn
Originaria del Texas, è cresciuta a San Antonio, dove ha frequentato il college e ha conosciuto l’uomo della sua vita. Ha scritto il suo primo romanzo a 23 anni, e dopo 3 si è dedicata a tempo pieno alla scrittura.
La grande occasione è arrivata con la pubblicazione di Silenzi e Veleni nel 2007 premiato con il RITA AWARD. Una prosa raffi nata e una straordinaria capacità di far rivivere il passato sono la chiave che le ha permesso di raggiungere un meritatissimo successo. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato diversi romanzi, tra cui Silenzi e Veleni, ora in e-book.

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

4 commenti

  1. Sono molto indietro con le letture quindi "Mentre fuori nevica" non l'ho ancora letto, ma "All'improvviso la scorsa estate" mi ispira tantissimo...per quanto riguarda "Africa, mon amour" esce domani, io vado a fare sit in davanti alla libreria a partire da stasera...giusto per essere sicura di averlo per prima! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio Mentre Fuori Nevica, è davvero una bellissima storia d'amore, e non solo :) Poi la Morgan ci sa davvero fare, ha uno stile molto coinvolgente... per quanto riguarda il libro della Raybourn, attira molto anche me... anche perché sono stata in Africa per il viaggio di nozze e so bene cosa vuol dire "Mal d'Africa" purtroppo!!! Quindi un romanzo così non posso proprio perdermelo!

      Elimina
  2. "Per te qualunque cosa" mi ispira un sacco. Lo leggerò sicuramente :) "I piaceri della notte", invece, l'ho letto nella precedente edizione, ma non vedo l'ora che esca il secondo libro della serie.

    RispondiElimina
  3. Tutte uscite molto interessanti, ma la più bella per quanto mi riguarda è "All'improvviso la scorsa estate" *^*

    RispondiElimina

Back to Top