Giveaway a sorpresa :)



Buongiorno a tutti followers!
Avete riconosciuto l'immagine?! Non so se ricordate il post in cui ne parlavo, comunque poco tempo fa ho deciso di organizzare dei Giveaway a sorpresa per premiare i fan più attivi :)

Saranno dei Giveaway a cadenza del tutto casuale, che premieranno i followers più attivi del blog, ovvero quelli che stalkerano Il Cibo della Mente ovunque e non si perdono nemmeno una recensione / foto su Instagram / post su Facebook / etc etc...




Quindi, appena vedrete l'immagine all'inizio del post, fate attenzione perché...
potrebbe essere il vostro turno!


Ogni volta sceglierò uno o più vincitori, che si porteranno a casa un bel libricino :)

Oggi ho scelto

OMBRA DEI SOGNI
che si aggiudica una copia di REBEL - IL DESERTO IN FIAMME di Alwyn Hamilton


Grazie, sei davvero carinissima e mi stalkeri quotidianamente su Instagram, cosa che apprezzo tantissimo! Sei molto presente anche qui sul blog, quindi questo è il mio modo per ringraziarti, spero tanto che il libro che ho scelto ti piaccia e soprattutto che tu non ce l'abbia già! Dalle fotografie che ho visto non mi sembra, però non preoccuparti, in caso contrario possiamo scegliere un altro titolo :)

Grazie anche a tutti gli altri che si impegnano e sono sempre presenti, purtroppo non posso premiarvi tutti ma... posso farlo uno o due alla volta :)

Quindi, al prossimo Giveaway a sorpresa... e che vinca il fan migliore! ;)



12 commenti

  1. Complimenti *-* invidio tanto la vincitrice, parlano tutti benissimo di questo libro *-*

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi alla vincitrice, questo romanzo mi fa sempre venire gli occhi a cuoricino. Prima o poi sarà mio!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Pam! Sei stata gentilissima! Tutto il mio stalkerare il tuo profilo instagram e il tuo blog è dovuto al tuo grandissimo impegno che metti in ogni foto e parola,che conquista e conquisterà tantissime lettrici/lettori. Continua cosí, e grazie ancora per questo meraviglioso regalo, non smetterò mai di ringraziarti, perchè hai migliorato per me una giornata incominciata negativamente, con affetto
    Ombra Dei Sogni

    RispondiElimina
  4. Complimenti, Ombra Dei Sogni!
    Sono contenta abbia vinto tu, anche perchè seguo il tuo profilo su Instagram e mi piace :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea, Pam :3 e complimentissimi alla vincitrice, le invidio molto il bottino :D

    RispondiElimina
  6. Accompagnato da imitazioni rolex una variante “SeaQ” più piccola, 39,5 mm - quella che vorrei avere qualcosa in più al suo nome per evitare confusione - la SeaQ Panorama Date è la versione di fascia alta con rolex falsi un calibro a carica automatica più grande e raffinato che viene messo in mostra sia sul retro da un fondello replica orologi in vetro zaffiro bombato che sul davanti, dalla presenza della funzione Panorama Date della manifattura. Un datario più Breitling replica grande con due dischi concentrici si trova sullo stesso piano per un layout più elegante e una leggibilità più semplice. Il calibro 36-13 della manifattura originale Glashütte Omega replica offre un'impressionante riserva di carica di 100 ore (un giorno in più rispetto al Rolex Yacht-Master 42 in Hublot replica oro bianco e due giorni più lunghi di un Submariner Rolex) abbinato a un moderno e pronto per lo sport a 4Hz frequenza. Un Cartier replica peso di oscillazione in oro 21k, la regolazione della frequenza attraverso il momento variabile delle viti di inerzia nella ruota del bilanciere, una Patek Philippe replica molla di regolazione fine del collo di cigno lucidata di nero e una molla a spirale in silicone estendono l'elenco delle abilità orologiche della vecchia scuola e della nuova scuola in Panerai replica la data del panorama SeaQ.

    RispondiElimina

Back to Top