7ª Tappa Blogtour + Giveaway "L'abbraccio" di Giada Castigli - Gioca con noi


Buongiorno Mentalisti e buon martedì!
Oggi ho il piacere di ospitare l'ultima tappa del blogtour dedicato al romanzo "L'Abbraccio" di Giada Castigli, secondo capitolo della serie "Il Paradigma dell'Amore" e disponibile dal 9 Luglio in formato digitale su Amazon e prossimamente anche in formato cartaceo!

Avevo già avuto il piacere di partecipare al blogtour precedente, dedicato al primo capitolo della serie, "Il Paradigma dell'Amore". La mia tappa potete trovarla qui

In questa tappa avrete la possibilità di giocare con l'autrice per aggiudicarvi una copia cartacea di uno dei due romanzi della serie!

Vi ricordo inoltre che anche partecipando al blogtour potrete vincere una copia cartacea de "Il Paradigma dell'amore" o de "L'abbraccio"
Alla fine del post troverete tutte le informazioni necessarie.



IL romanzo


Titolo: L'abbraccio (vol.2)
Autore: Giada Castigli
Editore: Self publishing
Serie: Il paradigma dell’amore
Progetto grafico: Catnip Design
Data pubblicazione: 9 Luglio 2018
Genere: Romance
Pagine: 181
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 9,99)
Disponibile per Kindle Unlimited

Questo libro fa parte della serie “Il paradigma dell’amore” ed è il secondo libro della trilogia.

Cosa accade quando finisce un amore?
Giuditta ha perso l’amore, è stata sedotta, illusa e abbandonata. Prova a scappare dai ricordi, rincorrendo l’illusione di lenire il mal d’amore con nuove e allettanti frequentazioni. In questo lungo e doloroso peregrinaggio sentimentale Giuditta incontra due uomini che le mostrano le diverse sfumature dell’amore: quello pericoloso, possessivo e violento di Edoardo, e l’amore misterioso, frenato e inafferrabile di Flavio.
Questa è la storia di una donna e del percorso che intraprende per la purificazione dal dolore, dalla dipendenza affettiva e dall’abbandono.
Dopotutto, per trovare l’uomo giusto, spesso si passa attraverso quello sbagliato.

La serie è composta da

1# Il paradigma dell’amore
2# L’abbraccio
3# L’attesa (prossimamente)

L’ho spinto il pulsante play sullo stereo, ho ascoltato ancora una volta la nostra canzone, e poi ancora e ancora e ancora. Fino a sentire la nausea risalirmi dallo stomaco.
Ho sperato di provare quel sano istinto di odio che segue il ricordo di un cuore infranto.
Ho sperato di congelare l’amore.
Raffreddare l’affetto.
Ho ottenuto l’effetto opposto.
In fondo, però, non era poi così male crogiolarsi nella polvere che ricopre il tuo ricordo. Allora ho continuato, smettendo di contare le volte che ho riavvolto il nastro.


IL blogtour

Ecco il calendario del blogtour (click per ingrandire)


gioca con noi

In occasione della pubblicazione de L’Abbraccio è possibile partecipare al gioco che mette in palio una copia cartacea a scelta tra il primo romanzo della serie e il secondo: Il Paradigma dell’amore ( vol.1) oppure il secondo L’Abbraccio (vol.2).

Il gioco non si svolgerà qui, ma su Facebook!

Partecipare è semplice, basterà cliccare sulla foto che segue per essere indirizzati al post in cui dovrete semplicemente fare una domanda a Giada, per avere poi la possibilità di vincere uno dei due romanzi!



Il nome di ogni partecipante verrà inserito in una lista da cui poi l'autrice estrarrà il vincitore, o la vincitrice, tramite random.org.

Per avere più possibilità di vincere basterà fare più domande, in questo modo il nome della partecipante comparirà più volte nella lista dell’estrazione finale.

GIVEAWAY

Infine, vi ricordo che anche partecipando a questo blogtour potrete vincere una copia cartacea a scelta tra "Il Paradigma dell'Amore"e "L'Abbraccio"

Ecco le regole per partecipare al giveaway:

REGOLE OBBLIGATORIE:
- Mettere Mi Piace alla pagina Facebook dell'autrice Giada Castigli Autrice
- Condividere almeno una tappa su un social a scelta con hashtag #labbraccio #giadacastigli

REGOLE FACOLTATIVE (per guadagnare punti in più):
- Commentare tutte le tappe
a Rafflecopter giveaway


Allora, che ne pensate?
Vi ispira questo romanzo?
Parteciperete?!

A presto,
Pam - Il Cibo della Mente

3 commenti

  1. Devo assolutamente vincere questo capitolo della trilogiaaaa! Dato che ho vinto il primo sono disposta a corrompere per avere il secondo! Ahahahhah Pamela la copertina è meravigliosa :-)

    RispondiElimina
  2. Dopo tutte queste tappe eccoci alla fine del Tour! Incrocio le dita e speriamo di farcela!!! Grazie mille per tutte queste belle informazioni ora questa serie la devo leggere assolutamente!

    RispondiElimina
  3. Anche questo piccolo estrattino è una chicca *__*.voglio leggere questo libro, volere è potere o no?! :-))))))

    RispondiElimina

Back to Top